Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli non si sopportano, ma cosa è successo all'interno e fuori la casa del GF Vip 6?
Sonia Bruganelli e Nathaly Caldonazzo non si sopportano e ormai questo è chiaro: durante la scorsa puntata del GF Vip 6, l’opinionista del reality, parlando della gieffina, non ci è andata certo giù leggera e la diretta interessata l’ha presa davvero male. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alex Belli: Delia Duran parla del sesso a tre con il marito e lui risponde così (FOTO e VIDEO)
Sonia Bruganelli contro Nathaly Caldonazzo
Durante la scorsa puntata, Sonia Bruganelli ha detto:
Ha fatto una clip di presentazione che sembrava Julia Roberts ed era Nathaly Caldonazzo.
La battuta, ovviamente non è per niente piaciuta alla gieffina e parlando con i suoi compagni di avventura Miriana e Barù, ha detto:
Sonia è acida, fa le battute cattive. Non vede l’ora di non rendermi immune. Dice noi falliti, noi che non abbiamo storie. Troverò anche io uno con un aereo privato che mi porta in giro. Se quello è avere storie siamo a cavallo. Causa effetto, io non inizio mai per prima.
La risposta dell’opinionista
Fra Sonia Bruganelli e Nathaly Caldonazzo non scorre buon sangue e Adriana Volpe l’ha capito così bene che ha deciso di rendere immune la gieffina. La battuta sull’aereo, comunque, è stata immediatamente recepita dalla moglie di Paolo Bonolis che – nemmeno a dirlo – l’ha presa malissimo; Sonia postando una story su Instagram ha scritto:
Ora l’aereo privato me lo pago io con il mio lavoro. Ancora lì stai?
Seguici su Instagram cliccando QUI!