Katia Ricciarelli ha espresso ancora una volta un parere contro Lulù Selassié. Cosa ha fatto la soprano? I dettagli all'interno
Il rapporto fra Lulù e Katia Ricciarelli è sempre più teso e ultimamente la soprano ha dimostrato ancora una volta di non avere empatia nei confronti della sua coinquilina di alcuni temi delicatissimi. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni contro Jessica Selassié: «Sono infastidita, spacco tutto», ecco cos’è successo
Aereo contro il razzismo per Lulù: la reazione di Katia Ricciarelli
Sopra la casa del GF Vip 6 è volato un aereo per Lulù Selassié; il messaggio riportato in cielo diceva:
Lulù, tutta Italia è con te, NO al razzismo!
Katia Ricciarelli, leggendo il messaggio trasportato sopra il lussuoso loft, ha commentato con aria sprezzante:
Quante cagate!
L’aereo indirizzato a Lulù Selassié ovviamente si riferiva alle recenti uscite della cantante lirica in cui definiva la Principessa etiope “scimmia” e la invitava a tornare al suo Paese. L’opinione pubblica e il web sono letteralmente insorti dopo queste dichiarazioni di Katia Ricciarelli, ma nonostante tutto la soprano non ha ricevuto alcun richiamo per le sue parole. Alcuni gieffini e molti spettatori del GF Vip 6 ne hanno chiesto a gran voce la squalifica, ma questo non ha minimamente turbato la Produzione del reality.
La reazione dei gieffini
Dopo il messaggio trasportato dall’aereo per Lulù Selassié, Katia Ricciarelli ha continuato a inveire contro le parole lette in cielo:
Mamma mia, quante cazzate ragazzi! Lulù tutta l’Italia è con te…menomale!
I gieffini sono corsi ad abbracciare la Principessa etiope e la Ricciarelli è sbottata nuovamente:
Sì, andate tutti lì. Ipocriti!
Seguici su Instagram cliccando QUI!