Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, ha scatenato una grossa polemica a causa di alcune sue dichiarazioni. Cosa ha detto?
Grande polemica in casa del noto conduttore; Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus è finita al centro dell’attenzione per alcune sue dichiarazioni sul figlio José. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Belen Rodriguez ha lasciato Fabrizio Corona perché lui l’ha tradita con Giacomo Urtis? FOTO
Giovanni Civitillo parla del figlio José
Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, ospite di Mara Venier ha raccontato che la sua carriera è giunta al termine proprio quando ha iniziato la relazione con il noto conduttore, conosciuto nello studio de L’Eredità. La ballerina, poi, ha aggiunto di aver appeso le scarpette al chiodo quando suo figlio José ha decretato di non amare vederla danzare; la scelta, comunque, a detta della stessa Civitillo, non le è pesata. Le sue parole però hanno scatenato una grossa polemica sul web; a questo punto la moglie di Amadeus ha chiarito il suo punto di vista:
Nessuno mi ha chiesto di lasciare la danza, tantomeno Amadeus che mi ha sempre sostenuta! Quando è nato mio figlio avevo già smesso di ballare. Dopo aver realizzato il mio sogno di ballerina, sono semplicemente cambiate le mie priorità. Ho scelto di dedicarmi ad altro, per godermi quanto di bello mi stava accadendo nel privato. Felice, determinata e senza nessun rimpianto!
Giovanna Civitillo ha dichiarato quindi che la scelta è appartenuta solo a lei e di esser stata fraintesa. Infine, la moglie di Amadeus ha ribadito che ogni donna deve essere libera di scegliere e se anche anteponesse la famiglia alla carriera non per questo deve essere condannata.
I commenti del web
Le parole di Giovanna Civitillo in realtà non hanno scaturito l’effetto sperato; la moglie di Amadeus ha ricevuto comunque commenti negativi, ma allo stesso è stata sostenuta da Rita Dalla Chiesa e da altre personalità del mondo dello spettacolo. Per fortuna sul web qualcuno ha preso le parti della moglie di Amadeus e ha scritto:
Fraintende chi cerca sempre di mettere zizzania. Io ho ascoltato la tua bellissima intervista e ho capito benissimo quello che hai detto.
Giovanna Civitillo insomma con le sue parole non ha placato le polemiche, ma siamo sicuri che avere il sostegno della sua famiglia oggi sia la cosa più importante.
Seguici su Instagram cliccando QUI!