Rodrigo D'Erasmo è il fidanzato di Simona Tabasco, l'attrice di Doc - Nelle tue mani. Ma cosa sappiamo ancora di lui?
Rodrigo D’Erasmo è un nome conosciuto nel panorama artistico italiano; oltre a essere il fidanzato di Simona Tabasco, è anche uno dei collaboratori di Manuel Agnelli. Ma cosa sappiamo di lui?
Chi è Rodrigo D’Erasmo, il fidanzato di Simona Tabasco?
Biografia
Rodrigo D’Erasmo è nato a San Paolo, in Brasile, il 13 novembre 1976 e oggi ha 45 anni. È un polistrumentista e lavora con diversi artisti del panorama della musica rock, indie rock e alternativa. Nel suo curriculum ci sono Bugo, La Premiata Forneria Marconi, Simone Cristicchi, Il teatro degli orrori, Manuel Agnelli e moltissimi altri.
Altezza
Non abbiamo notizie in merito all’altezza di Rodrigo D’Erasmo.
Fidanzata
Oggi Rodrigo D’Erasmo è fidanzato con l’attrice Simona Tabasco, ma in passato ha avuto una relazione con Claudia Pandolfi. I fatti risalgono al 2010, ma non si sa molto. Anche della sua attuale storia d’amore, infatti, sappiamo davvero poco poiché l’artista non ama divulgare i fatti della sua vita privata.
X-Factor e Maneskin
Rodrigo ha partecipato alla realizzazione del brano Survival dei Muse e inoltre nel 2014 ha partecipato al Festival di Sanremo come direttore d’Orchestra; nel 2016, invece, lavora nel talent show X Factor come produttore, affiancando Manuel Agnelli, ruolo che ha ricoperto anche nel 2020. D’Erasmo è orgogliosissimo del successo che stanno avendo i Maneskin, usciti proprio dal talent di Sky e ne ha recentemente parlato anche al Lucca Comics, dove è stato intervistato. Di seguito un video e le parole del fidanzato di Simona Tabasco:
Vita privata
Come dicevamo prima, la vita privata di Rodrigo D’Erasmo rimane un grande mistero: l’artista è una persona riservatissima.
Instagram di Rodrigo D’Erasmo, il fidanzato di Simona Tabasco
Su Instagram potete trovarlo cliccando direttamente QUI!