Eugenio Franceschini è Luigi nella fiction Rai "Non mi lasciare": ecco cosa possiamo rivelarvi sulla sua vita privata e professionale.
Eugenio Franceschini è uno degli attori della fiction Non mi lasciare, dove interpreta il ruolo di Luigi. Siete sicuri di sapere tutto di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.
Non mi lasciare, chi è Eugenio Franceschini, l’attore che fa Luigi?
Età
Non mi lasciare è la nuova fiction che, da lunedì 10 gennaio 2022, fa compagnia ai telespettatori di Rai 1. Se la protagonista è Vittoria Puccini, nel ruolo di Luigi c’è invece l’attore Eugenio Franceschini, nato a Verona nel 1991. Ha 30 anni.
Fidanzata
L’attore ha una compagna di cui preferisce non rivelare il nome. I due si sono conosciuti sul set della serie I Medici. Ecco come Eugenio racconta la nascita (a fuoco lento) del loro grande amore:
Io ero nel cast, lei lavorava nel reparto fotografia, ma la prima parola ce la siamo scambiata dopo quattro mesi. Era un set davvero enorme. Non è stato colpo di fulmine e tutto è nato piano piano.
Moglie
Eugenio Franceschini, pur avendo una compagna storica, ha le idee molto chiare sul tema del matrimonio. Ecco le sue parole:
Non credo che serva questo per rendere ufficiale una relazione che già lo è. Non mi sposerei mai per questioni morali o religiose. Semmai lo farei per tutelare i diritti del bimbo e della mia compagna.
Figlio
Eugenio Franceschini nel 2019 è diventato papà di uno splendido bambino, nato dall’amore con la sua storica compagna. Molto geloso della propria sfera privata, l’attore non ha rivelato il nome del piccolo.
Film
Eugenio Franceschini è anche un volto noto del grande schermo. Infatti, ha esordito nel 2012 grazie al lungometraggio Bianca come il latte, rossa come il sangue di Giacomo Campiotti. Successivamente, elencando i titoli più di rilievo lo ritroviamo in Io che amo solo te di Marco Ponti e nel film Sky Io e Angela, uscito nel 2021.
Eugenio Franceschini è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente oltre 30mila follower. Nel feed, tantissimi scatti che lo ritraggono su set cinematografici e televisivi, ma anche di shooting promozionali. Una gioia per gli occhi! QUI il suo profilo.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!