Katia Ricciarelli è stata bacchettata anche dallo sponsor Mikado. Ma cosa è successo? Scopri i dettagli all'interno!
Il comportamento di Katia Ricciarelli è sempre meno tollerabile; la gieffina ha usato parole davvero orrende nei confronti delle sorelle Selassié e inoltre ha suggerito che Lulù tornasse nel suo Paese. Per queste frasi razziste, infatti, la soprano è stata bacchettata da diversi giornali di gossip e anche lo sponsor Mikado ha preso le distanze dalle sue dichiarazioni.
Leggi anche: Grande Fratello Vip; Antonella Mosetti contro Soleil Sorge: «Ragazzina senza esperienza»
Mikado contro Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli non è più ben vista da nessuno: Il Corriere della Sera ha pubblicato un lungo articolo sulla soprano facendo capire chiaramente qual è il suo schieramento. Ecco cosa leggiamo sul giornale:
Katia Ricciarelli, le uscite orrende e razziste su gay, disabili e omosessualità, sono inaccettabili sulla tv generalista. La soprano si è distinta per insulti senza filtro che denotano anche mancanza di pudore e saggezza per una donna di 75 anni: forse farebbe meglio a frequentare altri lidi.
I telespettatori del GF Vip 6, comunque, hanno fatto notare agli sponsor del reality i gravi comportamenti della concorrente. Così Mikado ha risposto alle segnalazioni:
Grazie per la segnalazione. Mikado è da sempre sostenitore di valori come rispetto e inclusione e ci dissociamo da qualsiasi comportamento dei concorrenti non coerente con i nostri valori. Ti informiamo che abbiamo già segnalato alla produzione del programma alcuni avvenimenti. Un saluto dal team Mikado.
Le passate polemiche
Qualche settimana fa, comunque, Mikado ha preso le distanze anche dalle parole di Alfonso Signorini sull’aborto; lo sponsor del GF Vip 6 ha scritto via social quanto segue:
Informiamo che nessuno all’interno del programma parla a nostro nome e che abbiamo già segnalato il fatto all’emittente. Non condividiamo quanto è accaduto. Il programma stesso in un comunicato stampa ha preso le distanze dall’evento in questione in quanto le dichiarazioni sono state fatte in maniera esclusivamente personale. Un saluto dal team Mikado!
Katia Ricciarelli verrà squalificata dal GF Vip 6 oppure no? Lo scopriremo molto presto, anche se – attualmente – la gieffina sembra rimanere ben salda al lussuoso loft di Cinecittà!