Jessica Selassié ha fatto sapere di essere pronta ad abbandonare il GF Vip 6 qualora non fossero presi provvedimenti contro Katia Ricciarelli
Jessica Selassié è una delle concorrenti più amate di questo GF Vip 6; recentemente la Principessa etiope ha fatto sapere che sarebbe pronta a lasciare la casa del reality qualora Alfonso Signorini non prenda dei seri provvedimenti contro Katia Ricciarelli. La soprano nell’ultima settimana ha detto alcune frasi razziste nei confronti di Lulù e nel lussuoso loft di Cinecittà le sue uscite infelici sono state prese malissimo; anche Miriana Trevisan ha fatto sapere di voler condannare a tutti i costi le dichiarazioni della Ricciarelli. Così come lei, infatti, anche Jessica è pronta ad abbandonare il GF se questa cosa dovesse passare liscia…
Leggi anche: Grande Fratello Vip; Dayane Mello torna nella casa e si prepara per L’Isola dei Famosi
Jessica Selassié contro Katia Ricciarelli
Jessica Selassié parlando con sua sorella Lulù e Miriana Trevisan, ha fatto sapere di essere pronta ad abbandonare il GF Vip 6 qualora Katia Ricciarelli non venisse squalificata o perlomeno redarguita per le sue uscite infelici e razziste:
Io mi alzo in piedi e me ne vado, se gliela lasciano passare io ti giuro che mi alzo in piedi e me ne vado. Questa frase è stata detta, Lulù le ha proprio risposto!
Le parole di Miriana
Anche Miriana Trevisan è dello stesso parere di Jessica Selassié; la ex di Pago ha fatto sapere di non poter tollerare il razzismo e di schierarsi prepotentemente chiunque sia pronto a difendere Katia Ricciarelli per ciò che ha detto:
Io il saluto non glielo leverò mai, ma fine, questa non possono fargliela passare. Io mi ritiro, me ne vado, mi dissocio da queste cose. Chiamate i miei avvocati. Lulù, Katia Ricciarelli ti ha detto davvero ‘vacci tu a scuola, al tuo paese‘? Questo è razzismo. Lo ha detto veramente? Non ditemi bugie perché se lo ha detto veramente io me ne vado. Ragazzi io me ne vado non vivo in una casa con una persona razzista. Io il razzismo non lo sopporto.
Come finirà questa storia? Lo scopriremo molto presto!
Seguici su Instagram cliccando QUI!