Miriana Trevisan è letteralmente basita e schifata dalla frase razzista di Katia Ricciarelli: la gieffina ha minacciato di andarsene!
Katia Ricciarelli ha pronunciato una frase razzista nei confronti di Lulù Selassié; durante un litigio, infatti, la soprano ha invitato la Principessa etiope a tornare al suo Paese. Miriana Trevisan, apprendendo quanto successo, ha riferito di essere totalmente schifata e di non voler passare un minuto di più in una casa dove vengono tollerate queste cose.
Leggi anche: Grande Fratello Vip; Manuel Bortuzzo lascia la casa, ma non paga la penale
Katia Ricciarelli, durante un litigio con Lulù Selassié ha detto:
Vai a scuola tu… al tuo Paese vai a scuola, che forse non ti hanno insegnato niente!
Miriana Trevisan, accogliendo lo sfogo della Principessa etiope, ha riferito di voler abbandonare immediatamente la casa del GF Vip 6 qualora non venissero presi dei giusti provvedimenti contro la Ricciarelli. Ecco le parole della ex di Pago:
Io mi ritiro, me ne vado, mi dissocio da queste cose. Chiamate i miei avvocati. Lulù, Katia Ricciarelli ti ha detto davvero ‘vacci tu a scuola, al tuo paese‘? Questo è razzismo. Lo ha detto veramente? Non ditemi bugie perché se lo ha detto veramente io me ne vado. Ragazzi io me ne vado non vivo in una casa con una persona razzista. Io il razzismo non lo sopporto.
Anche Jessica Selassié ha dato supporto alla sorella Lulù e alla tesi di Miriana Trevisan contro Katia Ricciarelli:
A lei dà fastidio che noi [lei e Lulù, ndr] siamo qua dentro in questa casa senza essere famose. Lei lo fa con cattiveria. Dice cattiverie. A me non me ne frega se c’ha gli intercalari veneti, che me ne frega dei suoi intercalari. Ieri sera ha pure detto ‘Clarissa è una ragazzina viziata senza cervello, una carogna‘. Adesso basta, mi sono rotta i C. Sono buona e cara, ma ad una certa basta. Qua dentro siamo tutti uguali a prescindere da nomi, cognomi e carriera.
Miriana ha ribadito il suo totale sgomento di fronte all’uscita infelice di Katia:
Io me ne voglio andare, devono venire le persone qua fuori a protestare, non si può tollerare il razzismo.
Lulù Selassié dopo la lite con Katia Ricciarelli ha raggiunto il confessionale per parlare con gli autori del GF Vip 6, chiedendo provvedimenti contro la soprano. Le lamentele delle gieffine verranno accolte dalla Produzione oppure no? Lo scopriremo durante la prossima puntata del reality.