Manila Nazzaro ha confessato di aver sentito Stefania Orlando prima di entrare nella casa del GF Vip 6. Ma cosa si sono dette?
Manila Nazzaro e Stefania Orlando si conoscono da diversi anni e hanno un bellissimo rapporto. La ex Miss Italia ha confessato di aver sentito la conduttrice prima di entrare al GF Vip 6. Ma cosa si sono dette?
Leggi anche: Grande Fratello Vip; Sophie Codegoni rimane nella casa solo per Alessandro Basciano: le sue parole
Manila Nazzaro e le parole di Stefania Orlando
Manila Nazzaro qualche giorno fa si è trovata a parlare con i suoi coinquilini degli ex gieffini delle passate edizioni del reality; qualcuno ha nominato Stefania Orlando e la ex Miss Italia ha immediatamente speso bellissime parole per la sua amica:
Io la amo, è stupenda lei. Poi ha fatto un bel percorso. Comunque io e Stefy ci siamo sentite prima che io entrassi qui dentro. Lei mi ha detto ‘sarai una grande protagonista di questo GF ne sono sicura’. Io le ho risposto ‘tesoro vorrei essere un decimo di quello che sei stata tu e lo penso seriamente’
Il percorso
Secondo Manila Nazzaro, il percorso di Stefania Orlando è stato uno dei migliori nella storia del Grande Fratello Vip. Continuando quindi a parlare della sua amica, la gieffina ha detto:
Perché lei ha avuto una cosa bella, che le ho riconosciuto sempre, un fattore essenziale qui dentro ed è quello di essere lucida, di mantenere la lucidità. Poi è chiaro che anche lei avrà avuto i suoi crolli emotivi, la mancanza di Simone e della sua cagnolina, dei genitori, come tutti noi. Nonostante queste cose lei ha avuto quella lucidità che ha fatto la differenza. Infatti il suo percorso è durato sei mesi. Io sono a 3 mesi e non vedevo l’ora che entrassero dei nuovi per darci energia. Io sono stata molto fortunata che ho avuto anche persone che conosco nelle new entry. Quindi è stato meno traumatico per me, avendo delle persone che già conoscevo prima.
Seguici su Instagram cliccando QUI!