Grande Fratello Vip; Alex Belli e Alessandro Basciano litigio in diretta: «Ridicolo, stai zitto!»

Alex Belli e Alessandro Basciano hanno litigato furiosamente nella casa del GF Vip 6, ma cosa è successo fra loro?

Ieri sera Alex Belli è tornato nella casa del GF Vip 6 per un confronto in diretta con Alessandro Basciano; i due non hanno mai vissuto insieme, ma nonostante questo si sono giurati reciproco odio dal primo giorno. Quella che doveva essere una civile chiacchierata fra i due, in realtà si è trasformata in una vera e propria lite e Alex e Alessandro sono finiti quasi per mettersi le mani addosso! Ma cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip; Pago difende la sua ex Miriana Trevisan: «Domani sentirò i miei legali» (FOTO)

Alex Belli litiga con Alessandro Basciano

Alex Belli è arrivato agguerritissimo nei confronti di Alessandro Basciano e – senza nemmeno farlo parlare – ha subito esclamato:

Prima cosa stai zitto, tu non puoi parlare di mia moglie in questo modo!

Basciano, comunque, rispondendo alle insinuazioni di Belli ha immediatamente tirato fuori le unghie:

Tieni giù le mani e stai lì, io non sono un coglione, non parlare mai più di me e fatti gli affari tuoi! Chiamami col mio nome, ridicolo! Ma pensi che l’Italia non abbia visto chi sei? Ridicolo, stai zitto, sei un ridicolo…

L’attore, infine, lo ha provocato dicendo:

Ascoltami con quelle orecchiette, american smile, torna al tuo posto. Buffone lo vai a dire a qualcun altro. Hai capito? Sei una specie di tentatore e sinceramente mi dispiace che Sophie ti stia dietro. Sciacquati la bocca prima di parlare delle donne, sei incastrato nel personaggio del tentatore che ti esce malissimo. Qua non fai fesso nessuno. Mi stupisce Sophie, ma anche Gianmaria che fa comunella con te. Il giochino delle tre carte Soleil-Sophie-Jessica ti è uscito male…

Alessandro Basciano, rispondendo ancora una volta ad Alex Belli, ha detto:

A me dispiace che lui stia ancora qui a parlare di me, sei un buffone! Ma ti rendi conto che hai 100 anni e vai ancora a giro col taglio sul sopracciglio. Ma sei matto. Hai rotto le palle, sei tu che mi hai attaccato! Smettila di parlare di me e delle dinamiche che io creo. Non è un problema che ti riguarda, nessuno ti conosce. Non sei neanche un’unghia mia, non hai il minimo della mia esperienza di vita. Sei nulla. Sei nulla.

A questo punto Alfonso Signorini ha chiesto ai due chi avesse vinto durante questo scontro e Basciano non ha esitato a rispondere quanto segue:

10 a 0 per me!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram