Evaristo Beccalossi è un noto ex calciatore italiano e personaggio televisivo. Ma cosa sappiamo ancora di lui?
Evaristo Beccalossi è un ex calciatore, diventato poi un noto personaggio televisivo. Ma cosa sappiamo ancora di lui?
Leggi anche: Edoardo Vianello,uno dei cantautori italiani che hanno fatto la storia della musica italiana
Biografia
Evaristo Beccalossi è nato a Brescia il 12 maggio del 1956 e oggi ha 65 anni. È stato un famoso centrocampista e campione d’Italia nella stagione 1979/80. Il suo addio al calcio lo ha dato all’età di 35 anni e successivamente ha preso parte a moltissimi programmi televisivi come opinionista; lo abbiamo visto in Raisport e Al processo del lunedì.
Moglie e figli
La vita privata di Evaristo Beccalossi non è mai stata oggetto di gossip e si sa veramente poco di ciò che riguarda la sua intimità. L’ex calciatore è sposato con una donna di nome Danila che non sembra appartenere al mondo dello spettacolo; la coppia nel 1981 ha avuto una figlia: Nagaja Beccalossi. Quest’ultima è un’affermata giornalista e conduttrice sportiva; l’abbiamo vista su Telelombardia dal 2001 al 2007 e da quell’anno in poi anche su Inter Channel come redattrice e come volto principale del canale sportivo. Cliccando QUI potrete trovare il suo profilo Instagram.
Paolo Rossi ed Evaristo Beccalossi
Il noto Paolo Rossi ha dedicato uno spettacolo teatrale all’ex calciatore dal titolo Ode a Evaristo Beccalossi. La pièce si concentra sui due calci di rigore sbagliati consecutivamente dal campione di calcio nella partita Inter – Slovan Bratislava.
Malato
Nonostante sia una chiave di ricerca molto frequente, non ci risulta che Beccalossi abbia combattuto con qualche malattia.