Grande Fratello VIP, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, nascosti nel magazzino della casa, si sono scambiati un bacio
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, lontani dagli occhi indiscreti dei compagni, si sono scambiati un vero e proprio bacio, ”nascosti” nel magazzino del Gf VIP: scopriamo cosa è successo e il video di quel momento.
Leggi anche: Gf VIP Jessica piange per Basciano, Sophie la rassicura ma poi va a letto con lui (VIDEO)
Gf VIP: le bugie di Sophie Codegoni a Jessica Selassié
Durante la vigilia di Natale, Sophie Codegoni aveva giurato all’amica Jessica Selassié di non essere interessata ad Alessandro Basciano e voler limitare qualsiasi tipo di vicinanza per evitare di ferirla: peccato che poche ore dopo tra i due sia scattato un bacio in gran segreto, nel magazzino della casa del Gf VIP.
Ecco cosa aveva dichiarato la tronista, prima di baciare Basciano, all’amica Jessica:
Mi accorgo che alcune cose le voglio evitare. Ti chiedo scusa, spesso non ci faccio caso, magari faccio cose che ti possono infastidire. Adesso eviterò, quindi preferisco evitare di fare cose con lui che allontanarmi da te. Quando non ci sei mi sento solissima. Da oggi prometto che evito proprio. Preferisco te a lui, la tua presenza. Amore ti voglio un bene dell’anima
Il bacio di Sophie e Alessandro Basciano in magazzino
Esattamente un’ora dopo le parole riservate a Jessica, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono appartati in magazzino: dove è scattato un vero e proprio bacio. Ecco il video di quel momento:
Usciti dal magazzino i due si sono tenuti per mano ed hanno continuato a flirtare come se nulla fosse. Anche Manila Nazzaro si è accorta della loro improvvisa complicità e ha chiesto se avessero fatto ”danno”. Ecco la risposta di Basciano:
Se ho fatto danni? Direi quasi dai. Però Alessandro sta a UNO e il resto del mondo a ZERO
E voi cosa ne pensate del bacio di Sophie e Alessandro, scambiato in gran segreto nel magazzino del Gf VIP? Come la prenderà Jessica? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito enon solo.