Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno per la prima volta a soli 52 anni! La notizia ha fatto il giro del web rimbalzando su ogni social.
Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno per la prima volta a soli 52 anni! La notizia, lanciata dal settimanale Chi, ha fatto il giro del web rimbalzando su ogni social. Berlusconi Jr ha visto nascere, dunque, la sua prima nipotina e questa ci sembra una buona occasione, oltre che per le congratulazioni di rito, anche per conoscere meglio tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata di cui è da sempre molto geloso. Per esempio: dove vive il dirigente Mediaset e che titolo di studio ha? Andiamo a scoprirlo insieme!
Pier Silvio Berlusconi, che titolo di studio ha?
Pier Silvio Berlusconi, di recente diventato nonno a soli 52 anni della piccola Olivia, parliamo della sua formazione scolastica: il dirigente Mediaset ha conseguito il Diploma di Liceo Classico in quel di Milano per poi iscriversi alla Facoltà di Filosofia senza mai riuscire a completare gli studi. L’imprenditore ha infatti fin da subito dedicarsi totalmente al lavoro, seguendo le orme del padre nella direzione e la gestione dei tre canali televisivi del Biscione.
Dove vive insieme a Silvia Toffanin? E dove si trova la loro villa?
Pier Silvio Berlusconi fa coppia fissa da (quasi) 20 anni con l’ex Letterina di Passaparola e ora affermatissima conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin. I due risiedono in una dimora da sogna insieme ai loro piccoli Lorenzo Maria (classe 2010) e Sofia Valentina (classe 2015) che hanno rispettivamente undici e sei anni. La famiglia vive in un vero e proprio castello di fine ‘800 disposto su quattro piani che si affaccia sul mare di Portofino (in Liguria). Ecco come il dirigente Mediaset ha spiegato nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la scelta di questa magione per sé, la sua compagna e i loro bimbi:
Quando è nato Lorenzo, io e Silvia non abbiamo pensato subito a questa ipotesi. Abbiamo iniziato a dire: ‘Restiamo qui per un altro weekend’. Poi un altro e un altro ancora. E alla fine ci siamo trasferiti. È stata una scelta che rifarei mille volte. Lorenzo va a scuola qui, alla scuola pubblica. Io sono a Milano dal lunedì al venerdì, poi il sabato e la domenica mi dedico completamente e con gioia ai miei bambini.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!