Mia Sangiuliano è la figlia di Nathaly Caldonazzo, ma cosa sappiamo ancora di lei? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!
Mia Sangiuliano è la figlia di Nathaly Caldonazzo, ma cosa sappiamo ancora di lei?
Leggi anche: Nathaly Caldonazzo: età, vita privata, marito, figli, Massimo Troisi, film, altezza, Instagram
Chi è Mia Sangiuliano?
Biografia e data di nascita
Mia Sangiuliano è nata nel 2004, anche se non sappiamo esattamente quale sia la sua data di nascita. Oggi ha 17 anni. La ragazza è nata dalla relazione fra Nathaly Caldonazzo e Riccardo Sangiuliano, iniziata negli anni 2000 e naufragata poi qualche anno dopo.
Mia Sangiuliano e Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo ha partecipato a diverse trasmissioni televisive; la sua carriera è iniziata quando era ancora molto giovane, ma di recente l’abbiamo vista anche partecipare a Temptation Island. Non solo: Nathaly è anche una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Proprio a proposito di questa esperienza, la showgirl ha riferito che sua figlia Mia Sangiuliano non era affatto contenta:
Appena ne ha sentito parlare è scoppiata a piangere. Lei di solito è molto distaccata, non ama mostrare i suoi sentimenti, come tutti i nati sotto il segno dello Scorpione, però, sotto sotto, è dolcissima. Abbiamo guardato insieme il Grande Fratello Vip, ha capito che è un gioco e si è calmata.
Padre
Il padre di Mia Sangiuliano è Riccardo Sangiuliano; l’ex di Nathaly Caldonazzo è un imprenditore napoletano, laureato in Finanza Aziendale alla LUISS di Roma. Oggi svolge il ruolo di Head of Asset Management all’Assiteca Sim. Il padre di Mia è anche noto per la sua relazione con l’ex moglie di Andrea Agnelli, Emma Winter.
Foto
Mia abita con sua madre Nathaly a Roma e non si può non notare un’incredibile somiglianza fra le due; di seguito vi lasciamo qualche foto:
Instagram di Mia Sangiuliano, la figlia di Nathaly Caldonazzo
Mia Sangiuliano ha un profilo Instagram nel quale conta poco più di 2mila followers, QUI il link diretto.