Eva Grimaldi ha parlato del suo passato doloroso e delle scelte fatte per realizzare il suo sogno di diventare un'attrice.
Eva Grimaldi è un’attrice molto apprezzata dal pubblico italiano; la donna, nonostante la sua notorietà, in passato ha vissuto momenti di grande dolore. In una sua intervista al settimanale Chi si è raccontata a cuore aperto.
Leggi anche: Eva Grimaldi: età, moglie, ex marito, figli, Gabriel Garko, foto ieri e oggi, film, Instagram
Eva Grimaldi prima e dopo la chirurgia estetica
Eva Grimaldi è stata molto legata al suo aspetto fisico, facendone scaturire quasi un’ossessione. La donna ha spiegato di aver fatto davvero di tutto per realizzare il suo sogno di diventare un’attrice; purtroppo – iniziando a frequentare le persone sbagliate – ha iniziato ad assumere anfetamine per cercare di far rimanere il suo peso stabile e risultare sempre magra:
Ho sempre desiderato fare l’attrice e ho fatto di tutto per realizzare il mio sogno. Ho iniziato a frequentare brutti giri a Roma e assumevo anfetamine per restare magra, non mangiavo e non dormivo praticamente più.
Inoltre, Eva Grimaldi ha ammesso di aver fatto uso e abuso di chirurgia estetica e si è sottoposta ben otto volte ad alcuni interventi al seno. Oggi l’attrice ha dichiarato di essere finalmente libera dal peso di queste ossessioni, di piacersi e di essere serena con il proprio corpo.
Le foto
Di seguito una foto del prima e dopo della Grimaldi:
Seguici su Instagram cliccando QUI!