Michele Bravi ha avuto un terribile incidente automobilistico; fortunatamente al suo fianco c'era il suo fidanzato.
Michele Bravi lo conosciamo per i suoi innumerevoli successi musicali; qualche anno fa il cantante ha avuto un tragico incidente stradale durante il quale ha perso la vita una persona. Al suo fianco, durante i mesi di riabilitazione fisica ed emotiva, Bravi ha avuto il suo fidanzato.
Leggi anche: Michele Bravi: età, fidanzato, malattia, incidente, X Factor, Amici, Sanremo, Canzoni, Instagram
Michele Bravi: dopo l’incidente lo ha aiutato il suo fidanzato
Michele Bravi ha fatto coming out nel 2017, all’età di 23 anni. A quell’epoca moltissimi fan e i media lo credevano fidanzato con Alice Venturi, la nota youtuber. In quell’occasione, però, il cantante ha spiazzato tutti con la sua confidenza a cuore aperto:
Ho incontrato una persona che mi ha emozionato, che sia un ragazzo è del tutto irrilevante: in futuro potrebbe succedermi anche con una ragazza.
In un’intervista di Vanity Fair, poi, parlando del suo fidanzato, Michele Bravi ha dichiarato:
È durata due anni ma, in termini di quello che succedeva tra noi, forse qualche giorno.
L’incidente
Michele Bravi nel novembre del 2018 ha avuto un terribile incidente automobilistico: il cantante mentre guidava si è schiantato contro un motorino guidato da una donna che, travolta dall’auto, ha perso la vita. Bravi successivamente risultò totalmente negativo ai test su alcol e droghe, ma nonostante questo la sua ripresa fu lunga e dolorosa. Proprio in quel periodo, fortunatamente, Michele Bravi ha potuto condividere con il suo fidanzato il buio momento che stava vivendo:
Ho avuto la fortuna enorme di avere con me qualcuno che nel buio mi guidasse: una persona che mi ha preso per mano e mi ha detto seguimi.
Purtroppo la loro storia è finita per cause di forza maggiore: il fidanzato del cantante, infatti, ha dovuto lasciare l’Italia ponendo fine alla loro relazione.
Seguici su Instagram cliccando QUI!