Alex Belli e la moglie Delia Duran sono tornati insieme? FOTO

Dopo la puntata del Grande Fratello VIP, Alex Belli e la moglie Delia Duran sono stati beccati mano nella mano: sono tornati insieme? FOTO

Dopo la puntata shock del Gf VIP, andata in onda lunedì 13 dicembre, i telespettatori saranno sorpresi (o forse no) di scoprire che Alex Belli e la moglie Delia Duran sembrano essere già tornati insieme. Scopriamo tutti i dettagli e le foto esclusive della coppia.

Leggi anche: Gf VIP nomination: chi sono i nominati del 13 dicembre?

Alex Belli e Delia Duran news: si sono lasciati?

Durante la puntata del Gf VIP, Delia Duran aveva deciso di lasciare in diretta televisiva Alex Belli, scatenando la reazione del marito, che aveva preferito farsi squalificare per andarle incontro e risolvere i loro problemi.

Ma cosa è successo subito dopo la puntata tra Alex Belli e la moglie Delia Duran: si sono lasciati davvero o sono tornati insieme? Una volta rientrato in studio da Alfonso Signorini, l’attore ha rivelato dei forti dubbi e aveva confessato di non sapere se avrebbero passato la notte insieme.

Alex Belli e la moglie Delia sono tornati insieme?

Nelle ultime ore, però, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha mostrato una foto di Alex Belli e la moglie Delia Duran insieme alla stazione di Roma Termini.

alex belli delia duran moglie sono tornati insieme

Foto di @deianiramarzanoofficial [IG]

E se gli scatti non bastano, Gabriele Parpiglia aggiunge dei dettagli in merito alla segnalazione della coppia nuovamente insieme:

Volevo dirvi che il treno delle 18 da Roma Termini imbarca mano nella mano queste due persone che vi farò vedere. Eccoli qui, li vedete bene? Sono Delia Duran ed Alex Belli.

Chi mi scrive mi dice che sono mano nella mano e che addirittura lei ha dato una mascherina a lui e l’ha aiutato ad indossarla. (…) Adesso mentre noi stiamo parlando loro due sono sul treno insieme. Sono già tornati insieme, sono sullo stesso treno…

E voi cosa ne pensate?Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito cliccando QUI

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram