Sonia Bruganelli ha litigato via social con Lorenzo Amoruso, il compagno di Manila Nazzaro. Ma cosa è successo?
Sonia Bruganelli ha la lingua lunga e ormai lo sappiamo; Lorenzo Amoruso – compagno di Manila Nazzaro – ha dato il via a una guerra con l’opinionista del GF Vip 6 tramite frecciatine via social. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Grande Fratello Vip: Francesca Cipriani si è ritirata per motivi di salute, ma che malattia ha? La verità
Sonia Bruganelli litiga con Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro
Tutto è cominciato quando un paio di settimane fa Sonia Bruganelli ha attaccato il comportamento di Manila Nazzaro. Così, su Instagram ha tuonato scrivendo:
Momenti di Manila pensiero. Nessuno può esprimere un suo parere, lei ti dirà sempre cosa è meglio fare… Lo sa lei. Se vuoi essere nel giusto segui il Manila pensiero. Sempre.
Lorenzo Amoruso non ha gradito queste parole e sempre via social ha risposto:
Cara Sonia Bruganelli, almeno la mia Manila ha un suo pensiero, invece per lei cara Sonia il suo pensiero scontenta tutti tranne il suo ego smisurato, neanche fosse qualcuno di importante davvero. Del resto si è capito esplicitamente che Manila non le piace proprio.
Ovviamente, l’opinionista del GF Vip 6 non si è lasciata sfuggire l’occasione per rispondere nuovamente al compagno di Manila Nazzaro e su Twitter – citando un articolo sulle parole di Amoruso – ha scritto:
Non sono importante ma lo ho un ruolo nel programma… lui continuasse a fare il selezionatore dì calciatori 🙂
Non sono importante ma lo ho un ruolo nel programma… lui continuasse a fare il selezionatore dì calciatori 🙂 https://t.co/xQp9Cl5Hpo
— sonia bruganelli (@SBruganelli) December 14, 2021
La risposta dell’ex calciatore
Al momento Lorenzo Amoruso non ha risposto all’ultima frecciatina di Sonia Bruganelli, ma è probabile che venerdì sera Alfonso Signorini affronterà l’argomento in diretta. Cosa succederà? Seguici su Instagram per tutte le news in merito: CLICCA QUI!