Grande Fratello VIP: Alex Belli squalificato dopo la lite con Soleil a causa dell'inconto con la moglie Delia Duran: cosa è successo?
Alex Belli è stato squalificato dal Gf VIP, dopo la discussione con Soleil Sorge, a causa dell’incontro con la moglie Delia Duran: scopriamo cosa è successo.
Leggi anche: Gf VIP: chi è stato eliminato ieri 13 dicembre? Percentuali
Grande Fratello VIP: perché Alex Belli è stato squalificato?
Alex Belli, durante la puntata di ieri sera del Gf VIP, ha lasciato la casa in seguito ad una squalifica obbligatoria da parte del reality: ma cosa è successo? L’attore ha avuto la possibilità di incontrare la moglie Delia Duran, ma quando ha capito che la donna lo stava lasciando ha infranto il regolamento e ha superato la distanza di sicurezza per andarle incontro.
La donna, non essendo stata in quarantena, era un potenziale rischio. Per questo motivo Alex Belli ha dovuto immediatamente abbandonare la casa per non mettere in rischio gli altri concorrenti.
Chi è uscito ieri sera?
Durante la penultima puntata del Gf VIP, i concorrenti avevano fatto le loro nomination settimanali: Sophie, Maria Monsè, Carmen, Francesca, Gianmaria e Miriana. Per scoprire chi è l’eliminato clicca QUI.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire le news in merito a Soleil, Alex Belli e Delia dopo che l’attore è stato squalificato dal Gf VIP.