Elisa Isoardi sarà al fianco di Amadeus per il Festival di Sanremo 2022? Alcuni rumors suggeriscono questa ipotesi...
Il Festival di Sanremo 2022 tornerà presto sul piccolo schermo e Amadeus starebbe tentato il colpaccio: il Direttore Artistico vorrebbe al suo fianco Elisa Isoardi. La nota conduttrice aveva preso una pausa dalla televisione, ma questa potrebbe finire proprio in occasione della conduzione del noto evento Rai.
Leggi anche: Sanremo 2022, Amadeus vuole quattro donne al suo fianco: Miriam Leone, Alessia Marcuzzi e…
Elisa Isoardi insieme ad Amadeus per Sanremo 2022?
Elisa Isoardi è reduce da due esperienze televisive come concorrente: Ballando con le Stelle e L’Isola dei Famosi. Con il nuovo anno, però, la conduttrice potrebbe tornare in pista al timone di Sanremo 2022 al fianco di Amadeus; secondo il settimanale Vero, la showgirl starebbe pensando se accettare o meno la proposta del Direttore Artistico del Festival. Insieme ad Elisa Isoardi, poi, sul palco del Teatro Ariston potrebbero esserci anche Alessia Marcuzzi, Matilde Gioli e Matilde De Angelis (quest’ultima per il secondo anno consecutivo). La Isoardi accetterà la proposta di Amadeus? Staremo a vedere!
Cantanti in gara a Sanremo 2022
Mentre aspettiamo di sapere se Amadeus verrà affiancato da Elisa Isoardi, vi lasciamo qui di seguito la lista dei 22 cantanti in gara al Festival di Sanremo 22:
- Elisa
- Dargen D’Amico
- Gianni Morandi
- Donatella Rettore + Ditonellapiaga
- Noemi
- Highsnob + Hu
- Le Vibrazioni
- Sangiovanni
- Massimo Ranieri
- La Rappresentante di Lista
- Ana Mena
- Emma
- Achille Lauro
- Michele Bravi
- Iva Zanicchi
- Rkomi
- Fabrizio Moro
- Mahmood & Blanco
- Irama
- Giusy Ferreri
- Aka7even
- Giovanni Truppi
Ospiti
Per quanto riguarda gli ospiti di Sanremo 2022 non ci sono ancora notizie certe; al momento sappiamo che a solcare il palco del Teatro Ariston potrebbero esserci i Maneskin, Alessandra Amoroso, Roberto Benigni, Stromae, la band Meduza, Jovanotti ed Ed Sheeran! Amadeus riuscirà a portarli tutti al Festival della Canzone Italiana? Lo scopriremo fra pochissimo!
Seguici su Instagram cliccando QUI!