Andrea Cerelli è il nuovo "professore" de L'Eredità, ma cosa sappiamo dell'aitante giovane? Ecco tante curiosità che lo riguardano! (FOTO!)
Andrea Cerelli è il nuovo (super sexy!) professore de L’Eredità! Scopriamo insieme tutto di lui!
L’Eredità, il game show più longevo della televisione italiana, è giunto alla sua ventesima edizione e si rinnova con una new entry che è una gioia per gli occhi: il modello Andrea Cerelli veste, infatti, il ruolo di “professore”, andando così ad affiancare la “professoressa” già in carica Samira Lui. Ma chi è Andrea Cerelli? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.
Leggi anche: L’Eredità, chi è Samira Lui, la nuova professoressa di Insinna? Età, fidanzato, origini, genitori, foto, Instagram
L’Eredità, chi è il nuovo professore Andrea Cerelli?
Età
Andrea Cerelli, il nuovo “professore” de L’Eredità, è nato a Busto Arsizio (Varese) e ha 29 anni. Non ci sono informazioni disponibili online sulla sua precisa data di nascita.
Fidanzata
Andrea Cerelli è fidanzato? La domanda serpeggia già sul web, ma purtroppo al momento è impossibile reperire informazioni sulla situazione sentimentale del bellissimo modello.
Modello
Andrea Cerelli, il nuovo “professore” de L’Eredità, il game show condotto da Flavio Insinna nel preserale di Rai 1, è modello di professione, attivo nel mondo del fashion col nome d’arte di Andy Walters.
Carriera
Andrea Cerelli è al suo esordio televisivo. Il ragazzo, infatti, ha sempre lavorato nel mondo della moda fin da quando aveva 20 anni (oggi ne ha 29). Per inseguire il sogno di sfilare, si è trasferito a New York dove ha calcato le passerelle di brand internazionali come Dolce e Gabbana e Armani.
Foto
Sguardo ammaliante, fisico scolpito e fascino da vendere! Ecco alcuni scatti super sexy del bellissimo Andrea!
Andrea Cerelli è su Instagram dove il suo profilo ufficiale è in costante crescita. Nel feed moltissimi scatti che lo ritraggono in tutta la sua bellezza tra shooting e momenti di serena vita quotidiana. QUI il suo profilo.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!