Grande Fratello VIP: Alex Belli e Soleil Sorge bacio: si sono baciati dopo la lite ma lei stava fingendo: cosa è successo?
Ennesimo colpo di scena al Grande Fratello VIP ”a cura di” Soleil Sorge ed Alex Belli: tra i due concorrenti, dopo una lite furiosa, è scattato un bacio passionale e inaspettato. Ma non tutto è come sembra…
Leggi anche: Gf VIP: chi abbandona la casa stasera e chi sono i nuovi concorrenti?
Alex Belli e Soleil Sorge lite: perché hanno litigato?
Al Gf Vip è scattata una lite shock tra Alex Belli e Soleil Sorge, che avrebbe portato la ragazza a baciare davanti a tutti l’amico. Ma andiamo con ordine. Perché Alex e Soleil hanno litigato? Sembra che l’attore sia ormai deciso a lasciare la casa e questo avrebbe scatenato la furia dell’amica.
Soleil ha iniziato ad insultare Belli definendolo un ”fake”, mentre l’attore ci ha tenuto a precisare:
Io ho fatto vedere quello che sono, tu hai fatto vedere quello che sei. Fai vedere solamente che sei una stronza. Sai cosa sei? Sei una cazzo di bambina, che ha un cuore pazzesco e invece fai vedere solamente il fatto che tu sei una stronza, è questo che vuoi fare vedere
Soleil Sorge e Alex Belli si sono baciati: cosa è successo?
Nel bel mezzo della lite, tra un inseguimento e l’altro Soleil Sorge ha messo in scena un’inaspettato momento di trash, decidendo di dare un bacio ad Alex Belli, che ha accettato di buon grado. Peccato che a bacio concluso Soleil abbia rivelato di aver finto tutto:
Lo senti questo? È finto come tutto quello che sei stato fino ad oggi con me
E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.