La Fazenda, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: è guerra! Perché hanno litigato? La verità

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò non sono più amiche, ma cosa è successo? E cosa c'entra La Fazenda? I dettagli all'interno!

Dayane Mello è stata eliminata da La Fazenda, il reality brasiliano in cui è stata ospitata negli ultimi tempi. Uscita dalla trasmissione, però, la modella brasiliana ha dovuto fare i conti anche con l’amicizia (ormai naufragata) con Rosalinda Cannavò. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Dayane Mello bacia una donna identica a Rosalinda Cannavò: ecco chi è (FOTO)

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: perché hanno litigato?

Stando a quanto riportano alcuni rumors, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò non sarebbero più amiche. Ma è tutto vero? E cosa c’entra La Fazenda? Andiamo con ordine: la modella brasiliana ha fatto il suo percorso all’interno del reality in cui è stata anche molestata da Nego Do Borel e solamente nelle scorse ore, finalmente, Dayane ha potuto vedere i filmati (molto forti) di quanto successo all’interno della trasmissione. Secondo la diretta interessata, però, non sarebbero gravi come sono stati dipinti dai media italiani. Gabriele Parpiglia – che si è spesso occupato del caso Mello a La Fazenda – ha fatto sapere di essere rimasto un po’ perplesso dall’atteggiamento della modella. Nel frattempo, però, è successa una cosa: Rosalinda Cannavò ha smesso di seguire su Instagram la sua grande amica. Perché? Su Twitter l’attrice siciliana ha detto:

Dico solo una cosa. Continuerò a battermi per chi è vittima di violenze. Nulla mi fermerà mai… punto.

Queste parole sono suonate un po’ come una netta posizione contro Dayane Mello e le sue dichiarazioni sui video delle molestie di Nego Do Borel a La Fazenda. Sembra che le due ex gieffine abbiano litigato proprio per questo motivo: mentre Rosalinda Cannavò si è schierata pubblicamente e in modo perentorio, la diretta interessata – Dayane – non ha fatto altrettanto.

Leggi anche: Caso Dayane Mello, parla Rosalinda Cannavò: «Manipolata da qualcuno, non voleva fare la Fazenda»

Le dichiarazioni di Dayane

Al momento, però, Dayane Mello non ha proferito alcuna parola sul defollow di Rosalinda Cannavò. Anche perché, sembra, sia stata proprio lei la prima a defolloware la sua ex amica dai social. C’è qualcosa che tuttavia ancora non sappiamo: la modella brasiliana chiarirà le sue ragioni pubblicamente? E cosa farà nei confronti degli autori de La Fazenda? Lo scopriremo presto! Bisogna anche ammettere che le due ex gieffine sono state spesso in crisi e hanno recuperato il loro legame diverse volte; sarà così anche adesso o la loro amicizia è finita per sempre?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram