Karina Cascella si è scagliata ancora una volta contro Soleil Sorge. Ma perché? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!
Karina Cascella si è scagliata nuovamente contro Soleil Sorge; qualche mese fa l’ex volto di Uomini e Donne se l’era presa con la gieffina per la scena del bacio cinematografico con Alex Belli e Sophie Codegoni. Oggi invece Karina è tornata a criticare il GF Vip per i contenuti che scegliere di mandare in onda e per l’atteggiamento di Soleil, Alex Belli e Giacomo Urtis durante il loro balletto sexy.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo allontana Lulù, ma poi cambia idea: massaggio sexy (FOTO e VIDEO)
Karina Cascella contro Soleil Sorge
Karina Cascella se l’è presa con Soleil Sorge, Alex Belli e Giacomo Urtis, ma non solo! L’ex volto di Uomini e Donne non ha gradito nemmeno il bacio fra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi:
Ragazzi ma li avete visti? Parlo del siparietto osceno tra Alex, Soleil e Giacomo. Appena escono magari si faranno la loro cosa di gruppo, ma non possono aspettare e non mostrarcela magari? Davvero vogliono far durare questo schifo di programma fino a marzo? A me spiace ma sono gli stessi protagonisti ad averlo reso uno schifo di programma. Guardate questa ragazzina. Ma un minimo di pudore? Manco fosse amore. Poi mi fanno ridere le mamme, i parenti che entrano e dicono ‘Siamo fieri di te’. Consiglio agli autori di cambiare il nome del programma, ‘Il Grande Bordello’. Perché di questo si tratta cari miei. Pur di far parlare di sé alcuni di questi concorrenti venderebbero le madri. Che gentaglia.
C’è da dire, comunque, che non è la prima volta che Karina attacca Soleil Sorge. Le prime critiche nei confronti dell’attuale gieffina sono arrivate nel 2019 mentre partecipava all’Isola dei Famosi. In quel caso la Cascella aveva rimproverato la naufraga di aver puntato Stefano Bettarini, nonostante l’ex calciatore fosse fidanzato:
Ma questa qui fa davvero? Innanzitutto non siamo a Temptation Island, ma poi parti con quale presupposto? Di andare a rompere a una coppia? E poi sai, manco a dire che certe cose nascono con sentimento, perché poi lì sono situazioni difficili. Magari si conoscevano, nasceva qualcosa di profondo. No, lei parte proprio col principio di dire ‘Sì, carino potrebbe essere qualcuno con cui divertirmi’. Bel ragionamento, da brava ragazza insomma. Osceno. Ho trovato questo video osceno. Oscena lei, con tutto il rispetto parlando. Ma si può dire una cosa del genere di uno che neanche conosci? Che sai in precedenza che è fidanzato? Se lei deve essere l’esempio per le ragazzine siamo messi male.
Il secondo attacco di Karina Cascella nei confronti di Soleil è poi arrivato lo scorso anno. In questa occasione l’opinionista della D’Urso ha definito la gieffina “un microbo senza cervello”:
Ma davvero questo microbo (perché di ciò si tratta) si permette ancora di parlare? Ma davvero tale Soleil Sorge, senza un minimo di cervello, attacca e offende una donna come Elena Santarelli? Oppure Cecilia Capriotti? Mi ha bloccata tempo fa per fortuna, quindi non posso taggarla.. perché? Perché le ho scritto chiaramente cosa penso di lei: una nullità che non dovrebbe avere la possibilità di esprimersi perché dice solo minchiate.
Le critiche
Ovviamente, dopo l’attacco di Karina Cascella a Soleil Sorge, l’ex opinionista di Uomini e Donne è stata bombardata di critiche. La diretta interessata, comunque, non si è scomposta e ha dichiarato:
Leggendo i vostri messaggi vedo che siete quasi tutti d’accordo con me e avete il mio stesso pensiero. Qualcuno invece parla di bigottismo. Nessuno di noi è un santo, me compresa. Però c’è una parola a molte persone sconosciuta ed è ‘pudore’. Parlo di senso di protezione verso i nostri sentimenti più privati. Cose che non dovrebbero essere spiattellate a favor di telecamera o peggio ancora soltanto perché si è sotto effetto dell’alcol. Ed è folle che ci sia in questo momento gente che guarda un programma del genere.
Ricordiamo, però, che Karina Cascella qualche mese fa ha dichiarato di esser perfetta come opinionista del programma (lo stesso che oggi critica):
Io piuttosto sarei stata perfetta nel ruolo di Antonella Elia, lo dico in tutta onestà. Penso che ognuno debba fare quello per cui è portato. A me non piace nemmeno Pupo. Che faccia il cantante e non l’opinionista. I suoi interventi sono fuori tempo e nessuno ride alle sue battute
Seguici su Instagram cliccando QUI!