Uomini e Donne, Matteo e Martina: scatta il bacio alla seconda esterna (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne, ANTICIPAZIONI: Matteo Ranieri e la corteggiatrice bionda Martina si sono scambiati un bacio durante la loro seconda esterna...

Il trono di Matteo Ranieri a Uomini e Donne prende, inaspettatamente, il via con un bacio passionale tra il tronista e la corteggiatrice Martina: scopriamo cosa rivelano le anticipazioni in merito alla loro seconda esterna.

Leggi anche: Uomini e Donne Giada: chi è la corteggiatrice di Matteo? Cognome, età, lavoro, foto, Instagram

Uomini e Donne: Matteo e Martina prima esterna

Durante la puntata di Uomini e Donne, andata in onda giovedì 2 dicembre, è andata in onda la prima esterna di Matteo Ranieri e la corteggiatrice Martina. L’incontro della coppia ha spiazzato i telespettatori che hanno avuto modo di conoscere un lato inedito del tronista.

Matteo, infatti, che si è sempre mostrato molto timido, ha sfoderato un inaspettato mood da playboy. D’altro canto, Martina ha subìto molte critiche sul web per i suoi modi, definiti da ”gatta morta”. La ragazza, inoltre, è stata etichettata da molti utenti come ”la brutta copia (nei modi, ndr) di Soleil Sorge e Sophie Codegoni‘. Di seguito il commento di Matteo e Martina dopo la loro prima esterna:

Anticipazioni: seconda esterna Matteo e Martina

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate da Ilvicolodellenews, riportano un inaspettato colpo di scena per il trono di Matteo Ranieri, che pare si sia già scambiato un bacio con la corteggiatrice Martina.

Il tronista è uscito in esterna con la corteggiatrice bionda e una nuova ragazza che si chiama Federica. Per scoprire tutti i dettagli in merito non ci resta che attendere la puntata che andrà in onda le prossime settimane.

E voi cosa ne pensate delle anticipazioni sul bacio di Matteo e Martina a Uomini e Donne? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram