Grande Fratello VIP: Miriana Trevisan ha bestemmiato, ieri notte dove aver sentito Sophie e Gianmaria fare l'amore
Notte shock per i concorrenti del Gf VIP, pare, infatti, che Miriana Trevisan abbia bestemmiato, durante la notte, dopo aver sentito Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi ”ansimare in maniera passionale”: scopriamo cosa è successo e il video con la presunta bestemmia.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli notte insieme sotto le coperte: cosa hanno fatto? VIDEO
Gf VIP: Miriana Trevisan ha bestemmiato?
Anche quest’anno un concorrente del Gf VIP rischia di essere squalificato per aver bestemmiato: stiamo parlando di Miriana Trevisan, che in un momento di distrazione pare essersi lasciata andare ad un’imprecazione blasfema.
Moltissimi telespettatori hanno notato la bestemmia e hanno iniziato a reclamare la squalifica immediata per ila showgirl. Tra i concorrenti l’unico testimone potrebbe essere Biagio D’Anelli che si trovava a letto con Miriana, quando ha pronunciato la presunta bestemmia.
Miriana Trevisan: il video con la Bestemmia
Gf VIP, ieri notte: perché Miriana ha bestemmiato?Cosa è successo?
Bestemmia o meno per Miriana Trevisan, resta da chiarire cosa abbia attirato l’attenzione della showgirl e del nuovo concorrente del Gf VIP Biagio D’Anelli. L’attenzione della coppia di gieffini, infatti, come è possibile vedere nel video, è chiaramente attirata da qualcosa che sta succedendo all’interno della camera.
Secondo molti utenti che hanno seguito la diretta, il motivo dello shock, visibile nella reazioni di Miriana e Biagio, riguarda la notte di fuoco trascorsa da Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Tra i due è scattato un bacio e molti lasciano intedere che sia successo molto di più. In quanto le telecamere sono state obbligate a censurare le immagini e cambiare inquadratura.
E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf VIP e non solo!