Alex Belli e Soleil Sorge sono innamorati? L'attore ha fatto una dichiarazione d'amore alla sua coinquilina, cosa ha detto?
Alex Belli e Soleil Sorge hanno litigato nelle ultime ore a causa dei dubbi dell’influencer sul suo “amico speciale”; ora però la situazione è tornata serena e i due gieffini hanno finalmente fatto pace. A colpire i fan, però, sono state le parole dell’attore…
Leggi anche: Gf VIP Katia Ricciarelli: la frase omofoba «Biagio D’Anelli è gay o è normale?» VIDEO
Alex Belli e Soleil Sorge hanno fatto pace
Soleil Sorge nelle scorse ore ha dubitato moltissimo di Alex Belli; la gieffina ha sostenuto che lui e sua moglie Delia Duran siano d’accordo nel creare dinamiche scomode solamente per pubblicità:
Ho messo in conto che tu e Delia vi siete messi d’accordo per organizzare tutto questo drama scusa ma lo penso. […] C’è qualcosa che non mi torna e non mi fido, questo è quello che penso. Mi sembra tutto così incongruente e incoerente e a maggior ragione poi i vostri comportamenti. Poi le foto di Delia che mi ha fatto vedere Alfonso, e mi sono detta ‘quella non è nulla, è un backstage’. Si tratta di eventi e sfilate a cui lavorate tu e Delia, allora è un ottimo modo per fare pubblicità anche al brand. Interessante come cosa, dai vabbè. Mi dici che al brand non interessa? Sì, ok, dai parliamoci molto chiaramente. Conosco troppo bene queste cose e la roba del brand mi è saltata subito in mente.
Continuando a parlare con Alex Belli, poi, Soleil Sorge ha aggiunto:
Sappi che io sto zitta, ma in questo ambiente ci conosciamo tutti. So tantissime cose di tanti gieffini e se parlassi… Però non lo faccio, soltanto a Sophie ho detto che ero ad una cena con lei e ho sentito quello che diceva con Ciccio Pasticcio e le ho fatto capire di non giocare con me, perché so tutto. Parlando con amici che si occupano di gossip, so benissimo che tu e Delia eravate a un’altra cena insieme nel momento in cui è stata fatta una roba con una paparazzata insieme ad una donna. Sai di cosa parlo, di quella ragazza che sai benissimo. Lì stavano architettando una finta cosa di gossip. Eravate entrambi a conoscenza della cosa, eravate entrambi in quella situazione di teatrino, di gossip e paparazzate.
Dopo essersi allontanati per diverse ore, però, Alex e Soleil hanno fatto nuovamente pace. I due gieffini non riescono proprio a stare l’uno lontano dall’altra. Ma cosa ha detto Belli?
La reazione dell’attore
Alex Belli ha cercato il confronto con Soleil Sorge; dopo il loro litigio, l’attore ha raggiunto l‘influencer e ha voluto chiarire a tutti i costi con lei per far tornare fra loro il sereno. Il gieffino ha usato delle parole molto forti e ha dichiarato quanto segue:
Io e te dobbiamo sentirci in colpa se ci amiamo?
Il pubblico da casa è rimasto letteralmente scioccato dalla dichiarazione di Alex Belli e adesso viene spontaneo chiedersi cosa succederà con sua moglie Delia Duran. E con Soleil Sorge invece?
Seguici su Instagram cliccando QUI!