Grande Fratello VIP, Katia Ricciarelli pronuncia una frase omofoba commentando l'orientamento sessuale di Biagio D'Anelli «È gay o è normale?»
Al Gf VIP, Katia Ricciarelli ha pronunciato una frase omofoba nei confronti di Biagio D’Anelli, la cantante lirica ha commentato l’orientamento sessuale del nuovo concorrente, preoccupandosi del fatto che potesse essere gay con una frase agghiacciante: «Ma è normale?». Scopriamo esattamente come è andata e il video di quel momento.
Leggi anche: Gf Vip 6, Giacomo Urtis: «Sono stato l’amante di un uomo famosissimo» Ecco chi è
Katia Ricciarelli: cosa ha detto su Biagio D’Anelli?
I termini utilizzati da Katia Ricciarelli per commentare l’orientamento sessuale di Biagio D’Anelli hanno, giustamente, sollevato parecchie critiche. Ma cosa ha detto esattamente?
La cantante, in camera con Soleil Sorge e Manila Nazzaro, si è lasciata andare a delle esternazioni davvero offensive e omofobe. L’origine dei commenti è partito proprio dalla Ricciarelli, durante una discussione sulla nuova distribuzione dei letti della casa:
Ma mica ci entrano loro due là dentro? (nel letto insieme Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli, ndr) Speriamo che non ci entrino insieme, se no perdiamo tutti gli uomini qua…
Subito dopo la cantante ha chiesto conferma sull’orientamento sessuale del nuovo arrivato, con una frase agghiacciante:
Ma Biagio è normale? O è gay? Spero di no, se no si perdono tutti gli uomini per la strada qua
Katia Ricciarelli: «Biagio è normale?» VIDEO
Di seguito il video in cui Katia Ricciarelli pronuncia la frase omofoba sull’orientamento sessulae del nuovo concorrente del Gf VIP: «Biagio D’Anelli è gay o è normale?».
Ci auguriamo che questa frase non passi inosservata. Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.