Magdalena Grochowska è una nota attrice polacca, naturalizzata italiana. Ma cosa sappiamo ancora di lei? I dettagli all'interno!
Magdalena Grochowska è un’attrice polacca che da diversi anni vive e lavora in Italia. Ma cosa sappiamo di lei?
Chi è Magdalena Grochowska?
Biografia e film
Magdalena Grochowska è nata a Varsavia il 5 marzo del 1978 e ha 43 anni. L’abbiamo vista in diverse fiction fra cui Il paradiso delle signore, A Napoli non piove mai, Ultimo – La sfida, Una donna per amico 3, Compagni di scuola, Don Matteo 4, Incantesimo, Gente di mare 2, Questa è la mia terra – Vent’anni dopo, I Vicerè, R.I.S. – Delitti imperfetti, Butta la luna 2, Capri 3, Anna e i cinque 2, I Liceali 3, Zodiaco – Il libro perduto, A un passo dal cielo, Un posto al sole e Nero Wolfe. L’abbiamo vista anche il telefilm molto popolari in Italia fra cui Casa Vianello e Centovetrine. Di recente, invece, Magdalena Grochowska ha recitato in Non dirlo al mio capo, La strada di casa, Tutta colpa di Freud, Tutte lo vogliono e La fuggitiva.
Vita privata: marito e figli
Magdalena Grochowska ha un figlio di nome Alessandro nato dalla relazione con Michele Rovini; sappiamo inoltre che ama la cucina e ha dichiarato di passare molto tempo a cucinare. Sulla sua vita privata non sappiamo molto altro poiché l’attrice è molto riservata.
Su Instagram potete trovarla cliccando direttamente QUI!