Demetra Bellina è la giovanissima attrice che nella fiction di Canale 5 Tutta colpa di Freud interpreta il ruolo di Emma.
Demetra Bellina è una giovanissima attrice che, pur essendo un nuovo volto del cinema italiano, ha già mostrato il suo talento nel piccolo e nel grande schermo. Nella fiction di Canale 5 Tutta colpa di Freud veste i panni di Emma. Conosciamola meglio.
Chi è Demetra Bellina, l’interprete di Emma nella serie Tv Tutta colpa di Freud?
Demetra Bellina è una giovanissima attrice, nuovo volto del cinema italiano. Bella e brava, i suoi occhi color mare non passano certo inosservati ma è il suo talento a essere il perfetto biglietto da visita del successo. Ha iniziato fin da piccola a muovere i primi passi nel teatro e nei musical, per poi approdare in televisione, entrando nel cast di alcune serie Tv di successo.
Età
Demetra Bellina ha 26 anni: è nata a Udine il 28 luglio 1995, sotto il segno zodiacale del Leone.
Vita privata
Single oppure impegnata? Argomento assolutamente top secret per la bella e giovane attrice che preferisce preservare la sua privacy, tenendola lontana dai riflettori e dal gossip. Ha un ottimo rapporto con i suoi genitori che l’hanno spronata fin da piccola a inseguire i suoi sogni e le sono sempre vicini.
Film
Questi i film in cui la giovanissima attrice è nel cast:
- Youtopia, regia di B. Carboni (2017);
- Comedians, regia di G. Salvatores (2020);
- Headshot, regia di N. Maggi (2021);
- Greta e le favole vere, regia di B. Carboni (2021).
Curiosità su Demetra Bellina
Scopriamo tre curiosità sulla bellissima attrice dagli occhi chiari:
- sogna di lavorare con Tarantino, Lynch, Jarmusch e con i fratelli Coen;
- le piacerebbe essere la protagonista di un musical;
- è appassionata degli anni cinquanta.
Tutta colpa di Freud
In arrivo a dicembre 2021 Tutta colpa di Freud, la nuova fiction in otto puntate per il serale di Canale 5. Si tratta di un riadattamento televisivo dell’omonimo film diretto da Paolo Genovese che, alla sua uscita nel 2014, ha ottenuto un grande successo di pubblico e di critica. Nella storia trasformata dal grande al piccolo schermo recitano magistralmente Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Max Tortora, simpaticissimi mattatori e attori molto conosciuti dal pubblico della Tv.
Demetra Bellina in Tutta colpa di Freud interpreta il ruolo di Emma Taramelli, la figlia minore di Francesco/Claudio Bisio che coltiva il sogno di diventare un’influencer di successo.
Nel suo profilo Instagram ha oltre 10mila follower. Lei è Demetra Bellina, un giovanissimo e promettente volto del cinema italiano. Se anche tu vuoi seguirla e non perdere nessuna sua news, clicca QUI.