Mare Fuori 2, stasera terza puntata: le anticipazioni su tutti i protagonisti e la verità su chi ha ucciso Nina! Ecco cosa era successo...
Stasera, mercoledì 1 dicembre, andrà in onda su Rai 2 la terza puntata della seconda stagione di Mare Fuori, durante gli episodi si tenterà di scoprire chi ha ucciso Nina, arrivando ad un’inaspettata quanto terribile verità: scopriamo tutti le anticipazioni in merito.
Leggi anche: Mare Fuori 2: quante puntate sono? Calendario episodi
Mare Fuori 2: quando va in onda?
Le puntate della nuova stagione di Mare Fuori 2 va in onda, una volta a settimana, ogni mercoledì su Rai 2 a partire dalle 21:30.
Mare Fuori 2, terza puntata in onda stasera: anticipazioni
Nelle terza puntata della seconda stagione di Mare Fuori, si scoprie che Beppe da giovane ha avuto una storia d’amore con una ragazza africana di nome Larifah. Per questo motivo, il poliziotto ogni volta che vede Kubra ripensa alla sua storia passata.
Filippo rifiuta il trasferimento a Milano, mettendo in crisi Naditza che si sente rifiutata dal ragazzo. Cardiotrap tiene finalmente il suo primo concerto grazie al padre. Massimo, invece, decide di riprendere il suo posto da comandante perché non vuole lasciare Carmine da solo in questo momento.
I due, quindi, decidono di collaborare per scoprire chi ha ucciso Nina. A dare un’informazione preziosa ai due protagonisti sarà Pino. Secondo quest’ultimo, gli assassini avrebbero seguito Filippo per scoprire dove fossero Carmine e Valenti. Proprio per questo motivo, il comandante decide di visionare le telecamere dell’istituto.
Futura, la figlia di Carmine e Nina viene affidata a Paola, direttrice dell’istituto. Si scopre che il nuovo arrivato Sasà è finito in carcere con l’accusa di stupro e per questo motivo, i ragazzi iniziano a torturare il ragazzo; la madre vuole difenderlo a tutti i costi e così decide di raggirare Lino per farsi aiutare.
Nel frattempo, Kubra per proteggere Silvia viene mandata in isolamento, dove la raggiungerà Beppe. La ragazza si lascia andare ad alcune confessioni sconvolgenti.
Edoardo invece, pu essendo diventato padre, continua a pensare soltanto a Teresa. Quest’ultima però è sparita e non da più notizie. Infine, Massimo continua a indagare sulla morte di Nina e scoprirà qualcosa che non avrebbe mai voluto sapere…
Mare fuori, cast completo: chi sono gli attori?
- Carolina Crescentini è Paola
- Carmine Recano è Massimo
- Nicolas Maupas è Filippo
- Massimilano Caiazzo è Carmine
- Giacomo Giorgio è Ciro
- Matteo Paolillo è Edoardo
- Ar Tem è Pino ‘o Pazzo
- Antonio Orefice è Totò
- Nicolò Galassio è Tano ‘o Pirucchio
- Domenico Cuomo è Gianni
- Antonio D’Aquino è Milos
- Valentina Romani è Naditza
- Serena De Ferrari è Viola
- India Santella è Serena
- Clotilde Esposito è Silvia
- Serena Codato è Gemma
- Marika Lenzi è Vesna
- Naomi Piscopo è Lierka
- Greta Domenica Esposito è Nina
- Ludovica Coscione è Teresa
- Anna Ammirati è Liz
- Antonio De Matteo è Lino
- Ivan Franek è Tal
Secondo voi chi ha ucciso Nina? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulle puntate di Mare Fuori 2: quando inizia, le news sulla terza puntata in onda stasera, l’orario e tutte le curiosità sui protagonisti e il canale dove seguire le repliche.