Francesca Fagnani è una nota conduttrice, nonché la compagna di Enrico Metana. Ma cos'altro sappiamo ancora di lei?
Francesca Fagnani è la conduttrice di Belve, nonché la compagna di Enrico Mentana. Ma cos’altro sappiamo ancora di lei?
Leggi anche: Chi è Serena Bortone di “Oggi è un altro giorno”? Marito, carriera, Instagram, Matano
Belve, chi è Francesca Fagnani?
Biografia: età, anno e luogo di nascita, studi e famiglia d’origine
Francesca Fagnani è nata a Roma nel 1978, anche se non si conosce la data precisa. Oggi ha 43 anni. È cresciuta insieme alla sua famiglia nella città dove è nata; legatissima alla mamma, ha condiviso con lei la passione per la lettura e la fame di conoscenza. Si è laureata all’Università La Sapienza di Roma, conseguendo successivamente un dottorato di ricerca in Filologia Dantesca, fra Roma e New York.
Altezza
Non si conosce l’altezza precisa di Francesca Fagnani.
Carriera
La Fagnani ha cominciato la sua carriera come giornalista inviata di Giovanni Minoli, Michele Santoro e Massimo Giannini ed esordisce in televisione con Ballarò, accanto a Santoro. Dal 2020, oltre a condurre Belve, è anche alle redini di Seconda Linea, insieme ad Alessandro Giuli.
Enrico Mentana
Enrico Mentana è il compagno di Francesca Fagnani; i due stanno insieme dal 2013, dopo che il conduttore si è separato da sua moglie Michela Rocco di Torrepadula, con la quale ha avuto due figli. Fra Enrico e Francesca hanno ben vent’anni di differenza, ma il loro legame è solido e affiatato. La conduttrice ha anche dichiarato di avere un ottimo rapporto con i quattro figli del suo compagno.
Figli
Francesca non ha ancora avuto figli.
Su Instagram Francesca Fagnani è possibile trovarla cliccando direttamente QUI.