Com'era Guendalina Tavassi prima? E cosa si è rifatta? In questo articolo mettiamo a confronto alcune sue foto di ieri e oggi.
Guendalina Tavassi è rifatta? La donna non l’ha mai negato, anzi, ha più volte detto di essere portatrice sana di chirurgia estetica! Ma ricordate com’era prima dei ritocchini?
Guendalina Tavassi abbiamo imparato a conoscerla grazie all’undicesima edizione del noto reality Grande Fratello; oggi la ex gieffina è opinionista di diverse trasmissioni, nonché un’affermata influencer. I più attenti, però, ricorderanno che Guendalina inizialmente non aveva questo aspetto esplosivo e provocante. La Tavassi non ha mai fatto mistero di essere rifatta, ma com’era prima?
Leggi anche: Francesca Cipriani si è rifatta TUTTO: ecco il nuovo intervento estetico (FOTO)
Guendalina Tavassi rifatta: com’era prima? Le foto
Guendalina Tavassi al Grande Fratello 11 era totalmente diversa da come appare oggi, anche se – già all’epoca – era ricorsa alla chirurgia estetica. Oggi la showgirl ha totalmente trasformato il suo aspetto. Come diciamo sempre noi di DonnaPOP, è giusto modificare il proprio fisico e i propri lineamenti se questi non ci fanno stare bene, a patto però che non diventi un’esagerazione. Di seguito le foto prima delle operazioni estetiche a cui si è sottoposta.
Cosa si è rifatta Guendalina Tavassi? La ex gieffina ha gonfiato le sue labbra e ha anche corretto un po’ il suo naso; sul viso – anche se in questo caso non si può parlare propriamente di chirurgia – ha adottato anche la tecnica del microblading per avere sopracciglia sempre in ordine. Per quanto riguarda il suo fisico, invece, sappiamo che Guendalina ha rifatto il seno, rendendolo prosperoso e abbondante. Oltre a questo, comunque, l’influencer ama tenersi in forma tramite allenamento. Di seguito alcune foto recenti della Tavassi:
Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!