Giorgio Micheletti: chi è conduttore di Toscana Tv, che ha detto alla giornalista molestata in diretta Greta Beccaglia «Non te la prendere» ?
Greta Beccaglia, la giornalista molestata in diretta tv, dopo la partita Empoli Fiorentina, oltre il danno ha subìto anche la ”beffa” da parte del collega Giorgio Micheletti che, dallo studio, ha invitato l’inviata, visibilmente scossa, a continuare a proseguire il lavoro sminuendo quanto stava accandendo. Scopriamo chi è il conduttore e come ha reagito dopo le numerose critiche ricevute per il suo atteggiamento durante le molestie.
Leggi anche: Greta Beccaglia: chi è la giornalista molestata in diretta? Età, foto, video, Instagram
Greta Beccaglia, la giornalista molestata in diretta dai tifosi dopo Empoli Fiorentina
Greta Beccaglia è la giornalista protagonista dell’ennesimo caso di molestia. L’inviata di Toscana Tv è stata palpata da alcuni tifosi, in diretta tv, mentre stava riportando in studio le impressioni sul post partita Empoli Fiorentina.
La replica del conduttore Giorgio Micheletti
Dopo le numerose critiche piovute sul conduttore Giorgio Micheletti per la sua mancata reazione di fronte alla giornalista molestata, durante il suo programma, l’uomo ha rilasciato delle dichiarazioni a Il fatto quotidiano. Prima di queste, anceh la giornalista Greta Beccaglia ci ha tenuto a scagionarlo. Precisano, dal suo punto di vista, l’intento della famigerata frase «Non te la prendere». In una nota, inizialmente, si è scusato per quanto successo:
Chiedo scusa per le parole infelici usate nel momento concitato della diretta di sabato. In quel momento il mio unico interesse era di essere di aiuto a Greta.
Ho sempre avuto in vita mia e nella mia carriera professionale un grande rispetto per e delle donne. Con grande sensibilità, dando anche più volte valore al tema delle pari opportunità, condannando tra l’altro in ogni sede ogni forma di violenza sulle donne
Ecco, invece, come ha replicato alle accuse ricevute attraverso Il Fatto Quotidiano:
La frase che ha fatto imbestialire il mondo dei social è stata ‘Non te la prendere’, e il mio ‘Non te la prendere’ è stato detto solo per non mandarla nel panico
Non per sminuire il fatto. Se estrapolata, può sembrare sminuente, ma non è stato così
Io mi sono preoccupato anzitutto del benessere psicologico di Greta. Poco dopo, esattamente due minuti dopo il fattaccio, ho detto quello che pensavo sull’accaduto e del protagonista. Ma nessuno dei leoni moralisti da tastiera si è preoccupato di guardare il prosieguo della trasmissione
Giorgio Micheletti: chi è il conduttore di Toscana TV? Età, moglie, Instagram
Giorgio Micheletti è un giornalista e conduttore sportivo con una gavetta di tutto rispetto,iniziata nel 1976 a Pavia con Telemontepenice come telecronista di basket, anche se molti lo ricordano come conduttore di Telelombardia.
Nato a Pisa il 4 giugno 1956 Giorgio Micheletti ha 65 anni.
Non si conoscono molte informazioni sulla sua vita privata, nè se ha moglie e figli. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.
Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alla vicenda. Chiunque dovesse risconoscere uno dei protagonisti delle molestie può contattare il profilo Instagram di Greta Beccaglia (QUI) o quello di DonnaPOP (QUI) che si pronterà a girare alal giornalista tutte le informazioni ricevute.