Ferdinando Giordano: perché è famoso? Che lavoro fa? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul "nuovo" concorrente del Gf Vip 6.
Ferdinando Giordano, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6, è un vero e proprio veterano del reality Mediaset. L’uomo deve, infatti, la propria popolarità alle sue precedenti esperienze nella casa più spiata d’Italia, la prima decisamente più fortunata della seconda. Entrambe risalgono, però, a una decina di anni fa. Ve le ricordate? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sul passato televisivo del gieffino.
Leggi anche: Gf Vip 6, chi è Ferdinando Giordano e che fine ha fatto? Età, fidanzata, lavoro, foto ieri e oggi, Instagram
Gf Vip 6, Ferdinando Giordano: perché è famoso?
Ferdinando Giordano, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6, è famoso per aver partecipato in passato allo stesso reality (versione nip) per ben due volte. La prima fu nel 2011, quando Giordano riuscì a guadagnarsi la finale dello show, arrivando poi secondo nella classifica finale. Perse per un soffio il montepremi da 300mila euro, ma vinse l’amore della coinquilina Angelica Livraghi che conobbe, infatti, proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. Lontana dai riflettori, però, la loro love story durò solo qualche mese.
L’anno successivo, quindi nel 2012, Ferdinando fu richiamato in gioco dagli autori del reality. Questa seconda esperienza fu però decisamente più breve: il gieffino venne eliminato al televoto dopo sole due settimane dal suo ingresso. Un altro motivo per cui si parlò molto di lui furono le sue foto hot postate su Instagram nel 2018: considerate troppo sexy e in violazioni delle policy della community, il social decise di bannare l’intero account del gieffino tra mille, roventi polemiche.
Gf Vip 6, Ferdinando Giordano: che lavoro fa oggi?
Ferdinando Giordano, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6, lavora come commesso in uno store di un noto brand che produce scarpe sportive. Il gieffino si è quindi dimostrato coerente alle dichiarazioni che aveva rilasciato appena uscito, quasi vincitore, dalla casa più spiata d’Italia. Eccole qua:
Voi avete visto un semplice ragazzo. Posso dirti tranquillamente che non so fare nulla, non mi vedo uomo di spettacolo: mi incasino dei discorsi, parlo una merda in italiano, ma dove voglio andare? La mia azienda, la Foot Locker, mi ha confermato l’aspettativa, fra 6 mesi se niente succede tornerò a lavorare come sempre. È una cosa che mi piace tantissimo il mio lavoro.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!