Perché Biagio D'Anelli è famoso? Questa e altre curiosità all'interno del nostro articolo: scopri i dettagli subito!
Biagio D’Anelli è uno dei nuovi concorrenti del GF Vip 6, ma cosa sappiamo di lui? Perché è famoso? E che lavoro fa?
Leggi anche: Gf Vip 6, Alex Belli e Soleil Sorge prendono in giro Adriana Volpe: lei manda una frecciatina sui social
Perché Biagio D’Anelli è famoso?
Molti di voi conoscono Biagio D’Anelli per le sue ospitate nei salotti di Barbara D’Urso, ma la sua carriera televisiva è iniziata molto prima. Il ragazzo, infatti, è divenuto noto al grande pubblico nel 2010 grazie alla partecipazione all’undicesima edizione del Grande Fratello, all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi. All’epoca Biagio aveva 27 anni ed era un organizzatore di eventi.
Grande Fratello 11
Biagio D’Anelli entrò nella casa del Grande Fratello dopo 85 giorni dall’inizio del reality e fu eliminato al 155esimo giorno. All’interno del reality, il gieffino ha avuto un flirt con Guendalina Tavassi e per questo motivo è stato lasciato dalla fidanzata del tempo proprio in diretta.
Dopo il GF, comunque, Biagio ha ottenuto grande visibilità e oggi lavora stabilmente all’interno del mondo dello spettacolo. L’esperienza al reality di Alessia Marcuzzi lo ha indirizzato verso un percorso formativo differente: D’Anelli infatti ha studiato recitazione, nella speranza di diventare un grande attore. Con il tempo, però, è divenuto invece un talent scout nonché opinionista nelle trasmissioni di Barbara D’Urso.
Ex fidanzate
Oltre al flirt con la Tavassi, ricordiamo fra le ex di Biagio D’Anelli anche Flavia Vento, Francesca Cipriani, Malena ed Emanuela Tittocchia.
Instagram di Biagio D’Anelli
Su Instagram potete trovarlo cliccando direttamente QUI.