Maria De Filippi ha aperto la scorsa puntata di Amici con una sfida speciale, ma ha lanciato una frecciatina a Ballando con le Stelle.
Maria De Filippi ha aperto l’ultima puntata di Amici organizzando una sfida inedita fra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Quello che ha colpito, però, è stata la frase pronunciata all’inizio dalla conduttrice; questa è suonata come una frecciatina nei confronti di Ballando con le Stelle. Ma cosa ha detto?
Leggi anche: Ballando con le stelle: chi è stato eliminato ieri 27 novembre? Classifica e punti
Maria De Filippi lancia una frecciatina a Ballando con le Stelle durante Amici
La Celentano e la Cuccarini sono state chiamate a sfidarsi ad Amici sulle note di Pino Daniele in una coreografia di Raimondo Todaro e sotto al giudizio di Francesca Tocca; ecco cosa ha detto Maria De Filippi poco prima che il contest avesse inizio:
Diciamo che voi siete assolutamente due Vip. Raimondo è il professionista a disposizione. Salutiamo Ballando con le Stelle perché in qualche modo mi sembra doveroso…
L’allusione ovviamente risale alle accuse di Milly Carlucci all’epoca di Amici Celebrities, quando la De Filippi fece ballare i suoi vip con i ballerini di Amici. Ecco le parole della ballerina ai tempi del talent:
Diffida ad Amici Celebrities? Questa è stata una cosa equivocata. Mediaset aveva fatto un accordo — evitando di versare molti milioni di danni — in cui si impegnava a non usare più gli elementi di Ballando nei suoi programmi tv. Ora, uno degli elementi costitutivi è vedere un famoso con un maestro che gli insegna a ballare. La cosa è semplice: se firmi una documento, un senso ce l’ha. Non è polemica, è rispetto delle cose scritte.
La sfida, comunque, non è stata vinta da nessuna delle due e il verdetto è stato rimandato alla prossima settimana. Il giudice della gara sarà proprio Maria De Filippi in persona.
Seguici su Instagram cliccando QUI!