Greta Beccaglia: chi è la giornalista molestata in diretta tv dopo la partita Empoli Fiorentina? Età, di dove è, foto, Instagram
Greta Beccaglia è la giornalista di Toscana Tv che è stata molestata da alcuni tifosi, in diretta tv, mentre stava commentando il post partita tra Empoli e Fiorentina, per il programma A Tutto Gol. Scopriamo cosa è successo e tutti i dettagli sulla protagonista di questa ennesima triste pagina italiana di molestia sulle donne.
Leggi anche: Violenza sulle donne, 15 canzoni italiane che ne raccontano il dramma
Greta Beccaglia molestata dopo Empoli e Fiorentina: cosa è successo?
Greta Beccaglia è la giornalista protagonista dell’ennesimo caso di molestia: l’inviata di Toscana Tv è stata palpata da alcuni tifosi, in diretta tv, mentre stava riportando in studio le impressioni sul post partita Empoli Fiorentina.
Al danno la beffa del collega dallo studio, che ha invitato l’inviata, visibilmente scossa, a continuare a proseguire il lavoro sminuendo quanto stava accandendo:
Non te la prendere, vai avanti!
Chi è l’inviata molestata? Instagram
Greta Beccaglia è nata a Firenze e si è laureata presso l’Università degli studi di Firenze e lavora a Toscana Tv dal 2017. Ha 27 anni.
Presenta A tutto gol, format sportivo che racconta la Fiorentina e le altre squadre toscane a Toscana Tv. È Vicepresidente dell’Associazione Centro Pecci. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI. Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alla vicenda. Chiunque dovesse risconoscere uno dei protagonisti delle molestie può contattare il profilo Instagram di Greta Beccaglia o quello di DonnaPOP (QUI) che si pronterà a girare alal giornalista tutte le informazioni ricevute.