Andrea Del Corso è un ex volto di Uomini e Donne, ma cos'altro sappiamo dell'affascinante ragazzo? Ecco tutte le info e cusiosità!
Andrea Dal Corso, modello e imprenditore, è un volto molto noto al pubblico di Canale 5 per via delle sue partecipazioni a due reality Mediaset: Temptation Island e Uomini e Donne. L’uomo è anche costantemente chiacchierato per via dei suoi flirt anche mediatici. Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.
Leggi anche: Andrea Nicole come era prima? Ecco la foto mostrata a Uomini e Donne
Chi è Andrea Dal Corso?
Età e segno zodiacale
Andrea Dal Corso è nato a Venezia nel 1987. La data del suo compleanno non è mai stata resa nota quindi sul web non ci informazioni nemmeno per quanto riguarda il segno zodiacale dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Possiamo dirvi che oggi ha 34 anni.
Teresa Langella
Andrea Dal Corso è fidanzato da tre anni con Teresa Langella, conosciuta mentre lei faceva la tronista a Uomini e Donne e lui partecipava nel ruolo di suo corteggiatore. La coppia ha già convissuto a Milano agli inizi della relazione, poi ha osservato un periodo di distanza: lei era a Roma (dove vive) e lui a Venezia (dove lavora) e molti avevano pensato che ci fosse una crisi fra loro. Del Corso ha smentito questa voce e nel luglio scorso è andato a trasferirsi nella capitale, in una casa che hanno comprato insieme, per vivere più vicino alla sua Teresa.
Uomini e Donne
Andrea Dal Corso partecipa a Uomini e Donne nel 2018 come corteggiatore della sua attuale fidanzata, Teresa Langella. Nel momento in cui, però, la tronista lo sceglie, lui si tira indietro in quanto, dice, “non ancora pronto per una relazione seria”. Che batosta! I due però si sono incontrati successivamente, a mesi dalla fine del dating show di Maria De Filippi e si sono messi insieme. Una love story che prosegue tuttora a gonfie vele!
Malattia
Andrea Dal Corso nel 2019 ha rivelato al suo pubblico di avere una malattia rara, la sindrome di Raynaud, che colpisce le arterie con brevi episodi di vasospasmo.
Perdi letteralmente le dita di mani e piedi e iniziano a farti davvero male.
Questo ha detto l’ex corteggiatore, che poi ha proseguito raccontando la propria esperienza, per fortuna a lieto fine:
“Le ho provate tutte […] Mi dissero che non è una malattia curabile e in genere tende ad essere degenerativa nel corso degli anni. Quest’anno sono stato positivamente colpito dal fatto che non è più riapparso alcun sintomo. Perché? Perché il più delle volte è la testa che comanda, la maggior parte (non dico tutte) delle disfunzioni corporee sono certo siano PSICOSOMATICHE . Forse ho semplicemente lasciato fluire, senza continuare a preoccuparmi troppo delle eventuali conseguenze della malattia. Ho alzato i livelli di positività, e il mio corpo ha giovato di tutto questo.
Grasso
Andrea Dal Corso, oggi modello e imprenditore, non ha sempre avuto un fisico così definito e perfetto. Da più giovane è stato obeso per diversi anni, arrivando a pesare fino a 130 kg prima di rivoluzionare completamente la sua vita (e la sua dieta).
Casa
Andrea Dal Corso nel luglio scorso si è trasferito a Roma per vivere insieme alla sua fidanzata Teresa Langella. I due sono reduci da un periodo di distanza (lui viveva a Venezia, lei nella capitale) che evidentemente ha rafforzato il loro amore, facendoli optare per una convivenza.
Andrea Dal Corso è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente 800mila follower tondi tondi. Nel feed, tantissimi scatti che ritraggono il suo fisico scolpito ma anche dolcissime foto di coppia con la fidanzata Teresa Langella. QUI il profilo.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!