The Voice Senior 2021: quante puntate sono previste, quando finisce, calendario, concorrenti, quando va in onda, data ultima puntata, canale
La seconda edizione di The Voice Senior torna nel 2021: scopriamo quante puntate sono previste e quando finisce.
Leggi anche: Uomini e Donne: Andrea Nicole mostra la foto di quando era un uomo
The Voice Senior 2021: quando va in onda?
Prima di scoprire i dettagli della nuova edizione di The Voice Senior, scopriamo quando va in onda, a che ora e su che canale. L’appuntamento è ogni venerdì su Rai 1 a partire dalle 21:25.
The Voice Senior 2021: chi sono i concorrenti? Cast
Il format di The Voice Senior prevede che i concorrenti abbiano un’età compresa tra i 60 e gli 80 anni. I quattro coach li sceglieranno nel corso delle prime tre puntate chiamate Blind auditions durante le quali i candidati si esibiranno e dovranno conquistare i giudici ”al buio” solo tramite la loro voce. Ogni squadra dovrà avere almeno sei concorrenti, mentre alla finale si arriva con due concorrenti per giudice.
The Voice Senior 2021: quante puntate sono?
Le puntate previste per l’edizione di The Voice Senior sono complessivamente cinque. Di seguito il calendario con gli appuntamenti:
- Prima puntata: venerdì 26 novembre
- Seconda puntata: venerdì 3 dicembre
- Terza puntata: venerdì 10 dicembre
- Quarta puntata: venerdì 17 dicembre
- Quinta puntata: giovedì 23 dicembre
- In aggiornamento
Per restare aggiornati sull’edizione 2021 di The Voice Senior, scoprire quando inizia ogni puntata su Rai 1, l’orario, le anticipazioni sui concorrenti di stasera e le curiosità sui giudici cliccate QUI.