Adriana Volpe ha parlato di Sonia Bruganelli nella sua ultima intervista, ma cosa ha detto? Le sue parole all'interno!
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sembrano aver messo da parte i loro dissapori; le due opinioniste del GF Vip 6 non sono partite con il piede giusto, ma oggi qualcosa è cambiato. La ex gieffina ha rilasciato un’intervista al magazine Confidenze e ha speso belle parole nei confronti della sua collega. Cosa ha detto?
Leggi anche: Gf Vip 6, Alex Belli fa un massaggio hot a Soleil Sorge nuda, Delia furiosa: «Pronta alla vendetta»
Adriana Volpe parla di Sonia Bruganelli
Adriana Volpe ha rivalutato Sonia Bruganelli; sembra che l’opinionista del GF Vip 6 abbia messo da parte l’ascia di guerra. Ecco le sue parole durante l’intervista:
Guardate che in realtà io la stimo molto, è una donna intelligente, di spessore e conosce i meccanismi della tv. È laureata, come me, ma abbiamo un senso dell’ironia differente. Se ogni settimana milioni di telespettatori seguono il reality è perché le dinamiche sono quelle che si creano in qualsiasi comunità.
Queste parole arrivano qualche mese dopo la sfuriata fra Adriana e Sonia a causa di Giancarlo Magalli, acerrimo nemico dell’ex conduttrice di Affari Vostri. Ecco come continua l’intervista:
Come mai ho scritto che Dio li fa e poi li accoppia riferito a lui e Sonia? Perché secondo me sono fatti della stessa pasta, la natura direi che è quella. Parliamo di due persone che punzecchiano, pronte a considerare gli effetti di quello che creano. Terza cosa e con questo concludo, essendovi incontrati quella sera in un ristorante molto famoso, c’era una persona e mi hanno riferito che avete parlato di me e volutamente avete fatto una foto dicendo: “Facciamo una foto così la facciamo impazzire”. Quando mi è arrivata quella cosa è stata la chiusura del cerchio.
Le parole della Bruganelli
Anche Sonia Bruganelli, comunque, qualche settimana fa – intervistata da FanPage – ha detto la sua su Adriana Volpe. Secondo la moglie di Paolo Bonolis fra lei e la sua collega ci sono delle differenze oggettive, proprio a causa dei loro differenti lavori:
Siamo due donne diverse. C’è anche da mettere in conto una cosa. Chi fa un lavoro che prevede il consenso del pubblico perché altrimenti non lavora e non viene chiamato, ha una logica totalmente diversa dalla mia. La differenza tra me e Adriana forse sta proprio qui: lei ha molto da guadagnare da questa esperienza e molto da perdere, io poco da guadagnare, se non per quel che riguarda l’aspetto economico, e molto da perdere, in relazione al tempo che potrei dedicare al lavoro. Così si spiega la faccia diversa quando abbiamo scoperto che si andrà avanti fino ad aprile.
Seguici su Instagram cliccando QUI!