Max Angioni è un giovane comico, già visto a Italia's Got Talent. Ma cos'altro sappiamo ancora di lui? I dettagli all'interno!
Max Angioni lo abbiamo conosciuto grazie al talent show Italia’s Got Talent; di recente il suo talento è approdato anche sul palco di Lui è peggio di me. Ma cosa sappiamo ancora di questo giovane comico?
Leggi anche: Italia’s Got Talent 2022, nuova giuria: addio Joe Bastanich, ecco chi prende il suo posto
Chi è Max Angioni?
Biografia: età, luogo e data di nascita, studi ed esordio
Max Angioni è nato nel 1990 a Como, dove attualmente vive. Ha 31 anni. Subito dopo il liceo ha iniziato il suo percorso nel mondo della recitazione; nel 2018 poi è approdato a Zelig Time e nel 2020 ha vinto il Festival di Cabaret di Martina Franca in Puglia.
Fidanzata
Max Angioni è una persona riservata e si sa davvero poco della sua vita privata: sul suo profilo Instagram c’è un grande e continuo richiamo alla sua professione, ma nulla fa presagire se abbia o meno una ragazza.
Italia’s Got Talent
Come abbiamo accennato, Max Angioni abbiamo imparato a conoscerlo dal suo intervento a Italia’s Got Talent: il suo numero è stato apprezzatissimo e ha portato quattro Sì dei giudici. Il monologo portato in televisione, come spiegato dal ragazzo stesso, è nata un po’ per caso
Durante la quarantena non avevo niente da fare e mi son messo a sfogliare il Vangelo. Mi sono accorto che il primo miracolo di Gesù è la trasmutazione dell’acqua in vino durante un matrimonio (…). Praticamente i suoi poteri, la prima volta, li ha usati per l’open bar…
Ovviamente il giovane comico ha un profilo Instagram molto seguito: QUI trovate il profilo di Max Angioni.