Delia Duran è bisessuale: il coming out da Barbara D’Urso

La moglie di Alex Belli, Delia Duran ha fatto coming out da Barbara D'Urso dichiarando di essere bisessuale: «Mi piacciono le donne»

La notizia è tornata a fare il giro delle testate nelle ultime ore, ma Delia Duran, moglie di Alex Belli, aveva fatto il suo coming out lo scorso ottobre dichiarandosi bisessuale. Di seguito tutti i dettagli e il video di quel momento.

Leggi anche: Alex Belli: chi è la moglie Delia Duran? Età, lavoro, vero nome, figli, altezza, nazionalità, Instagram

Delia Duran bisessuale «Mi piacciono anche le donne»

Esattamente un anno fa, ad ottobre 2020, a Live Non è la d’Urso, la conduttrice Barbara aveva fatto una rivelazione sulla moglie di Alex Belli. La donna, durante la pubblicità, aveva fatto coming out rivelando agli altri ospiti in studio di essere bisessuale. Ecco le parole di Barbara D’Urso una volta tornata in onda:

Qui stanno accadendo cose meravigliose. Durante la pubblicità, accade di tutto. Delia Duran ci ha appena detto che è bisessuale

Dichiarazione confermata da Delia Duran anche in diretta:

Mi piacciono di più gli uomini, però ti dico cioè mi piacciono anche le donne. Amo guardare le donne belle. Sì mi piacciono le donne. Le donne belle mi piacciono e sono attratta dalle donne belle…

Delia Duran: il coming out da Barbara D’Urso

Anche Alex Belli è bisessuale?

Oltre la notizia già nota sulla bisessualità di Delia Duran, però, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha lanciato una frecciatina sul marito Alex Belli. Ecco le sue parole:

E quindi Delia Duran è bisessuale. Ma se lo sapevamo già tutti. Idem si dice di Alex Belli, dove sta la novità?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram