Fabio Basile, morto il fratello Michael: chi era? Che lavoro faceva? Ecco tutto quello c'è da sapere sul giovane scomparso di recente. (FOTO)
Michael Basile, fratello di Fabio, è morto di recente. Ecco chi era il fratello dello sportivo.
Fabio Basile, judoka oro olimpico a Rio 2016, ha subito in queste ore un gravissimo lutto: la perdita del fratello maggiore, Michael. Un cordoglio che si estende al mondo dello sport, considerato che anche Michael era un atleta. Andiamo a scoprire insieme le circostanze in cui il giovane è venuto a mancare, insieme alla reazione dei social davanti a questa tragica notizia. Chi era Michael Basile?
Leggi anche: Fabio Basile, morto il fratello Michael di 31 anni: cosa è successo? Che malattia aveva? FOTO e VIDEO
Fabio Basile, chi è il fratello morto Michael?
Età
Michael Basile, judoka oro olimpico a Rio 2016, ha subito la perdita del fratello Michael, venuto a mancare all’età di 31 anni la sera dello scorso 19 novembre. Non ci sono informazioni disponibili sulla sua esatta data di nascita, ma sappiamo che fosse nato a Rivoli (Piemonte).
Lavoro
Fabio Basile, judoka oro olimpico a Rio 2016, sta vivendo un gravissimo lutto: la morte improvvisa di Michael, suo fratello maggiore. L’uomo, 31 anni, era appassionato di sport e di lavoro faceva l’insegnante di Judo. Spesso i due fratelli si allenavano insieme.
Fidanzata
Fabio Basile, oro olimpico a Rio 2016, in queste ore sta vivendo il gravissimo lutto della perdita del fratello maggiore, Michael, venuto a mancare ad appena 31 anni. Non sappiamo, perché online non sono disponibili informazioni in merito alla sua situazione sentimentale, se il giovane avesse una fidanzata.
Causa morte
A ritrovare Michael privo di vita in casa sua è stata la madre, che era passato a trovarlo perché il giovane non rispondeva al telefono da qualche ora. La causa della morte è in fase di accertamento, per ora si parla di un possibile arresto cardiaco.
Pare che il giovane fosse molto geloso della propria sfera privata e che per questo avesse fatto la scelta di non essere presente sui social, tra cui Instagram.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!