Tomas Goldschmidt è il marito di Lodovica Comello, ma cosa sappiamo del bellissimo compagno della conduttrice? Ecco foto, curiosità e altro!
Avete mai visto Tomas Goldschmidt, il bellissimo marito di Lodovica Comello? Ecco chi è, di cosa si occupa e da quanto è sposato con l’amata conduttrice e attrice…
Lodovica Comello è una delle più conosciute e ammirate conduttrici televisive italiane. Anche attrice, tra cinema e tv, e cantante, nonchè influencer, è stata lanciata dalla serie Disney Violetta. Proprio su questo set, ha conosciuto l’attuale marito Tomas Goldschmidt. Ma chi è costui? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità che lo riguardano.
Leggi anche: Italia’s Got Talent 2022, nuova giuria: addio Joe Bastanich, ecco chi prende il suo posto
Tomas Goldschmidt, chi è il marito di Lodovica Comello?
Età
Tomas Goldschmidr, il marito di Lodovica Comello, è nato in Argentina il 2 luglio del 1984. Ha 37 anni.
Figlio
Tomas Goldschmidt è diventato papà per la prima volta del loro piccolo Teo, venuto il mondo in piena pandemia, nel marzo 2020. Oggi il bimbo ha un anno e mezzo.
Lavoro
Tomas Goldschmidt è un importante produttore televisivo argentino. È proprio grazie al suo lavoro che nel 2013 ha incontrato, sul set della serie Disney Violetta, Lodovica. La coppia si sarebbe sposata solo due anni dopo! Dal giugno del 2011, Tomás è capo della produzione della POL-KA Producciones S.A.
Personaggio in Violetta
Tomas Goldschmidt non ha mai recitato nella celeberrima serie Disney Violetta ma ne è stato tra i produttori.
Film
Tomas Goldschmidt non fa l’attore ma con la sua POL-KA Producciones S.A. ha prodotto svariati film e progetti per la tv argentina. Il suo lavoro più importante è stato sicuramente la serie Disney Violetta che, tra le altre cose, l’ha portato a conoscere l’amore della sua vita: Lodovica.
Tomas Goldschmidt è su Instagram dove il suo account ufficiale conta attualmente oltre 72mila follower. Nel feed, tantissime foto con Lodovica e anche insieme al loro piccolo Teo. Un papà e un marito da 10 e lode! QUI il profilo.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!