Chi sono i figli di Paolo Bonolis? E quanti ne ha avuti dalla seconda moglie Sonia Bruganelli? Tutti i dettagli all'interno!
Paolo Bonolis ha avuto ben cinque figli da due matrimoni differenti. Ma chi sono i suoi ragazzi? Quanti ne ha avuti dalla seconda moglie Sonia Bruganelli?
Leggi anche: Paolo Bonolis risponde a Sonia Bruganelli: «Millantavo ricchezze perché per ogni pesce c’è l’esca giusta»
Chi sono i figli di Paolo Bonolis?
Paolo Bonolis ha avuto cinque figli da due matrimoni differenti: la sua è una bellissima famiglia allargata e ancora oggi ha un meraviglioso rapporto con la sua prima moglie, Diane Zoeller. I primi due figli del conduttore sono nati proprio da queste nozze, durate dal 1983 al 1988.
Dalla coppia sono nati Stefano e Martina Bonolis.
Stefano Bonolis
Stefano Bonolis è il primo figlio del noto conduttore; è appassionato di sport e segue soprattutto quello americano, come il football. È tifoso dell’Inter e ha avuto una relazione con Paola Caruso, la ex Bonas di Avanti un altro. Oggi è sposato con Candice Hansen, una ragazza americana con la quale vive negli Stati Uniti.
Martina Bonolis
Martina è la seconda figlia di Paolo Bonolis: anche lei vive in America e lo ha fatto diventare nonno. Sul suo conto si sa pochissimo, essendo lei una persona molto riservata e non amante del mondo dello showbiz. Sappiamo che è una psicologa e sta seguendo le orme della sua mamma. Suo figlio Theodor, nipote di Paolo Bonolis, è nato il 18 settembre del 2020, a un anno dal matrimonio di sua madre con il suo attuale marito.
Figli con Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno avuto insieme altri tre figli; loro sono sposati dal 2002 e hanno un ottimo rapporto anche con la prima famiglia del conduttore. Dalle loro nozze sono nati Silvia, Davide e Adele Bonolis.
Silvia Bonolis
Silvia è la terza figlia di Paolo Bonolis; la ragazza – oggi maggiorenne – è nata con una disabilità motoria e cardiopatica. Attualmente le sue condizioni di salute sono migliorate, anche se il conduttore e sua moglie Sonia ne riconoscono alcune evidenti difficoltà.
Davide Bonolis
Davide ha invece 16 anni e assomiglia moltissimo a suo padre; il ragazzo sogna una carriera nel mondo della televisione e va d’accordissimo con i suoi fratelli, soprattutto con Silvia. Fin da piccolo l’ha sempre difesa da tutto e tutti; attualmente è iscritto alla scuola superiore e nel tempo libero ama giocare a calcio. I più informati dichiarano che il quarto figlio di Paolo Bonolis vorrebbe un giorno fare il Grande Fratello.
Adele Bonolis
Adele è la più piccola dei tre figli avuti da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli; di lei sappiamo pochissimo se non che è molto legata a sua madre.
Seguici su Instagram cliccando QUI!