Linda Batista è una nota attrice brasiliana, che vive e lavora in Italia. L'abbiamo vista in diversi film e fiction.
Linda Batista è stata l’ex fidanzata di Rossano Rubicondi, recentemente scomparso a seguito di una malattia. Ma cosa sappiamo di lei?
Leggi anche: Mara Venier: «Rossano Rubicondi non aveva solo problemi di salute», ecco tutta la verità
Chi è Linda Batista, ex fidanzata di Rossano Rubicondi?
Età
Linda Batista è nata a Salvador de Bahia, in Brasile, il 4 giugno 1972; è un’attrice brasiliana che vive e lavora in Italia. Oggi ha 49 anni.
Film
Linda Batista la conosciamo bene; l’attrice infatti ha preso parte a diverse fiction italiane fra cui Incantesimo in cui interpretava il ruolo di Denise Nascimento. L’abbiamo vista anche in Ocean Ave, La cittadella, Elisa di Rivombrosa, Luisa Sanfelice, La signora delle camelie, Donna detective, Pompei ieri oggi domani, Il bello delle donne… e moltissime altre. La sua esperienza sul piccolo schermo, però, non si è limitata solamente a fiction e film: Linda Batista ha partecipato anche a un’edizione de La Fattoria.
Marito e figlia
Linda Batista ha una figlia, ma non ci sono ulteriori dettagli sulla sua vita privata.
Linda Batista e Rossano Rubicondi
Linda e Rossano Rubicondi sono stati insieme diverso tempo prima che l’ex modello sposasse Ivana Trump. Su Instagram l’attrice brasiliana, apprendendo della morte del suo ex compagno, ha scritto:
Non me ne capacito Ma sto molto male , non riesco a capire , non voglio capire Ci siamo sentiti solo tre giorni fa ! Mi hai raccontato delle cose bellissime …….. non so più che scrivere sono bloccata per il tanto dolore
Foto ieri e oggi
Di seguito qualche scatto attuale e del passato della Batista:
Su Instagram la trovate cliccando direttamente QUI!