Com'è stato il matrimonio di Giuseppe Zeno e Margareth Madè? Nel nostro articolo tutti i dettagli e le foto!
Giuseppe Zeno e Margareth Madè sono sposati dal 20 agosto del 2016; i due attori stanno vivendo una storia da favola dopo essersi cercati a lungo. Le foto delle loro nozze fanno davvero sognare!
Leggi anche: Giuseppe Zeno shock: «Hanno cercato di vendere un video delle mie figlie», ecco i fatti
Il matrimonio di Giuseppe Zeno e Margareth Madè
Giuseppe Zeno e Margareth Madè si sono sposati a Ortigia, Siracusa, nella chiesa di San Giovanni Battista detto San Giovannello. Ecco le parole dell’attrice dopo aver visto la chiesa:
Appena l’ho vista me ne sono innamorata: è senza tetto e ha riaperto da poco, dopo essere stata chiusa per anni.
Giuseppe e Margareth volevano una cerimonia quasi privata, includendo solo la famiglia e gli amici più stretti. Al loro matrimonio pochi i volti dello spettacolo e dopo il rito religioso spazio ai festeggiamenti nell’orto botanico di un castello. La Madè ha risposto così alle critiche di chi sottolinea che lei e Zeno fossero insieme da poco più di un anno:
Già dai primi incontri era evidente che ci fossimo “trovati” ed entrambi siamo stati chiari nelle intenzioni. Non siamo due ragazzini, io ho 34 anni, Giuseppe stava per compiere i 40 e mi ha detto: “Non voglio giocare, voglio costruire qualcosa di concreto, non ho tempo da perdere.
Sempre Margareth Madè, poi, ha aggiunto qualche dettaglio sul rito religioso e sulla scelta di sposarsi tramite questo:
Ci tenevamo al matrimonio, siamo credenti. Per me il matrimonio è sempre stato una favola e la famiglia un obiettivo: i miei genitori si sono separati quando avevo 8 anni, sono stata cresciuta da mia madre e dai nonni. Con mio padre ho un rapporto, ma non quello classico padre/figlia, la verità è che c’è stato poco.
Ma Giuseppe Zeno e Margareth Madè sono gelosi l’uno dell’altra? L’attrice risponde:
Se fai questo mestiere non puoi essere geloso, non vivresti più. Mi infastidisco solo se qualcuno cerca di intromettersi tra noi. Lui nega di essere geloso, non chiama per controllare, non chiede dove sono, solo perché è orgoglioso. Io sono l’Etna e lui il Vesuvio: posso fare qualche botto, ma non succede niente di grave, lui, se esplode, distrugge.
Di seguito le foto del loro bellissimo matrimonio:
Seguici su Instagram cliccando QUI!