Perché Giulio Raselli e Giulia Cavaglià non parteciperanno al GF Vip 6? Tutti i dettagli all'interno del nostro articolo!
Giulio Raselli e Giulia Cavaglià sarebbero dovuti entrare nella casa del GF Vip 6, ma qualcosa è andato storto: come confermato anche da Deianira Marzano, i due ex volti di Uomini e Donne hanno fatto la quarantena prima di poter accedere al lussuoso loft, eppure non saranno dei futuri gieffini. Cosa è successo?
Leggi anche: Gf Vip 6, le sorelle Selassié non saranno più un unico concorrente? Parla Manuel Bortuzzo
Giulio Raselli e Giulia Cavaglià non entreranno al GF Vip 6
Secondo Deianira Marzano, a distanza di una settimana dall’entrata di Giulio Raselli e Giulia Cavaglià, la trattativa sarebbe andata male:
Giulio e Giulia non entrano più? No, dopo una bella quarantena alla fine non entrano più. I motivi sono a me ignoti. Comunque mi dispiace perché mettendomi nei loro panni immagino ci resti male che puft, tutto va in fumo, dopo che sei stato anche chiuso.
I motivi
Successivamente, poi, alcuni utenti del web hanno fatto luce su quanto sarebbe successo a Giulio Raselli e Giulia Cavaglià; Deianira Marzano ha pubblicato questo screenshot rinvenuto fra i suoi messaggi di Instagram:
Deianira, pare abbiano fatto una scenata assurda, lei soprattutto. Perché sono sclerati stando qualche giorno in hotel. Lei pare abbia inneggiato al sequestro di persona e minacciato di chiamare i Carabinieri. Si è fatta venire a prendere dal padre.
Giulia Cavaglià, comunque, ha preferito non commentare i rumors, ma Megghi Galo – sua amica – ha risposto al commento di una followers della stessa influencer:
Che cattiveria, vai su Facebook invece di sparare veleno!
Anche il portale Very Inutile People ha parlato della mancata partecipazione al GF Vip 6 di Giulia Cavaglià e Giulio Raselli; ecco cosa leggiamo sul portale:
Sul web girava voce di un loro arruolamento nel cast di questa edizione del GFVIP. La Cavaglià, 26 anni, e Raselli, 31 anni, avevano effettivamente firmato il contratto e fonti a loro vicine ci avevano rivelato che stavano seguendo in questi giorni il periodo di quarantena obbligatoria a Roma, per prepararsi a entrare nelle prossime settimane. Qualcosa però deve averli infastiditi al punto tale che entrambi hanno lasciato la struttura in cui alloggiavano, probabilmente in seguito a una discussione con la produzione per delle modifiche contrattuali o lo slittamento del loro ingresso. I due torneranno sui loro passi o la produzione metterà una pietra sopra a una loro futura partecipazione?
Giulio e Giulia chiariranno finalmente i motivi che li hanno spinti a rinunciare al reality? È prevista qualche penale per aver disdetto all’ultimo? Lo scopriremo presto: clicca QUI per seguirci su Instagram e rimanere al passo con le news!