Alessandra Mastronardi è una delle attrici più amate del grande e piccolo schermo, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco tutto!
Alessandra Mastronardi è tra le più note e apprezzate attrici italiane. Lanciata dalla fiction Mediaset I Cesaroni, la sua carriera è stata in costante ascesa e ora la porta a interpretare il film biografico Carla, sulla vita di Carla Fracci, già proiettato al cinema come evento speciale dall’8 al 10 novembre. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita professionale e privata dell’attrice.
Leggi anche: Alessandra Mastronardi si sposa: ecco chi è il futuro marito (FOTO)
Chi è Alessandra Mastronardi?
Età
Alessandra Mastronardi è nata il 18 febbraio del 1986 a Napoli. Ha 35 anni.
Altezza
Alessandra Mastronardi è alta 1 metro e 59 centimetri.
Fidanzato
Alessandra Mastronardi ha un fidanzato? La risposta è sì! L’attrice è sentimentalmente legata a Ross McCall, classe 1976. Anche lui attore, l’uomo è piuttosto noto a livello internazionale per essere entrato nel cast fisso di serie tv del calibro di White Collar e Band of Brothers, nonché di Lucifer (nel ruolo di Onyx).
I due si sono conosciuti sul set nel 2018 e da quel momento è stato subito colpo di fulmine! Nel giorno del 35esimo compleanno della Mastronardi, l’attore le ha fatto la fatidica proposta e la coppia è quindi in odore di fiori d’arancio. Tra pandemia e impegni lavorativi, stanno continuando a rimandare la data ma quel che è certo è che questo matrimonio s’ha da fare!
Marito
Alessandra Mastronardi non ha ancora un marito ma… manca poco! Il fidanzato attore Ross McCall l’ha infatti chiesta in sposa il giorno del 35esimo compleanno di lei e l’attrice non ha potuto che dire di sì! I due, che vivono insieme a Londra, stanno cercando di trovare una data per convolare a nozze nonostante i reciproci impegni lavorativi. Il loro amore ha comunque già superato anche la prova della pandemia!
Figli
Alessandra Mastronardi non ha figli e neanche il futuro marito Ross McCall ne ha, per il momento. Tra i loro progetti, oltre alle nozze, c’è di sicuro anche quello di metter su famiglia!
Lutto
Alessandra Mastronardi a luglio 2021 ha subito un grave lutto: la perdita di sua cugina Valentina De Icco, venuta a mancare a 31 anni dopo una grave malattia, la sclerodermia, da cui era affetta fin dalla nascita. Struggenti le parole che l’attrice ha usato su Instagram per condividere questo dolore coi propri follower. Eccole qui di seguito:
E quindi noi adesso senza di te cosa dovremmo fare? Tu ora sei libera, tu ora puoi correre felice senza sentire la fatica, tu ora puoi sorridere senza sentirti in imbarazzo, tu ora puoi viaggiare oltre i confini, tu ora puoi tutto!
Film
Alessandra Mastronardi ha preso parte a moltissimi lungometraggi dal 1999, anno del suo esordio sul grande schermo, a oggi. Tra le pellicole più note, ricordiamo To Rome with Love di Woody Allen (2012), L’ultima ruota del Carro di Giovanni Veronesi (2013) e Si muore solo da vivi di Alberto Rizzi (2020).
Alessandra Mastronardi è su Instagram dove il suo account ufficiale conta attualmente 851 follower. Nel feed, molti scatti da shooting, set cinematografi e campagne pubblicitarie d’alta moda. QUI il profilo.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!